Starveglianza, la vita privata delle star in plastilina

Starveglianza, la vita privata delle star in plastilina

Arriva anche in Italia Starveglianza

    Starveglianza

    Dopo il grande successo negli USA arriva anche in Italia Starveglianza ( Starveillance ), la vita private delle star di Hollywood raccontata da episodi animati con la tecnica della stop motion ( quella di Wallace&Gromit ) con le caricature dei personaggi famosi realizzate in plastilina.

    Per cogliere i momenti più intimi da riprodurre in Starveglianza i presentatori del programma ( anche loro di plastilina) hanno detto “Abbiamo piazzato videocamere nascoste in ogni parte del mondo per catturare qualsiasi indiscrezione sui vip“. Proprio nessuno è riuscito a sfuggire alle telecamere nascoste, nel primo episodio per esempio sono coinvolti Mel Gibson, Jennifer Lopez, Demi Moore e Ashton Kutcher e anche Micheal Jackson. Il programma è stato ideato da Eric Fogel, considerato uno dei migliori creativi della televisione americana.

    La prima puntata è andata in onda il 30 Aprile su E! Entertainment (canale 114 di Sky) e in questi giorni si può vedere la replica in attesa che dal 7 maggio la serie diventi appuntamento fisso del lunedì alle 22.30.

    253

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI