Star Wars: The Clone Wars 3 Secrets Revealed, al via su Cartoon Network

Prende il via oggi in prima tv su Cartoon Network la terza attesissima stagione di Star Wars The Clone Wars, la serie tv animata in 3D creata da George Lucas

da , il

    Presentata in anteprima a Cartoons on the Bay 2011 arriva ora su Cartoon Network la terza attesissima stagione di Star Wars: The Clone Wars, il nuovo inedito capitolo della fortunata serie tv d’animazione in computer grafica targata Lucasfilm Animation. Una stagione da non perdere per gli appassionati di Guerre Stellari anche per il gustoso cameo del creatore e produttore esecutivo della serie, George Lucas, che vestirà i panni, seppur animati e digitali, del nobile Barone Papanoida (ruolo che aveva già interpretato in carne e ossa in Star Wars Episodio 3: La Vendetta dei Sith).

    Star Wars: The Clone Wars 3: Secrets Revealed, questo il titolo completo della terza stagione della saga animata in 3D diretta da David Filoni che andrà in onda in prima visione assoluta su Cartoon Network (canale 606 di Sky, Mediaset Premium Fantasy e Fastweb TV) tutti i venerdì alle 20.20 a partire da stasera.

    Nei 22 mini-movies che compongono l’inedita stagione assisteremo a nuove epiche battaglie, su pianeti mai visti prima, tra Cavalieri Jedi e Separatisti, scopriremo molti segreti, su tutti il destino del Prescelto, e faranno la loro comparsa nuovi terribili nemici dopo i Cacciatori di Taglie incontrati nella scorsa stagione, un gruppo di malvagi guidati da Cad Bane, una sorta di cowboy spaziale, conosciuto come il migliore cacciatore di uomini di tutta la galassia, che poteva contare sulla spietata Aurra Sing, il carismatico Hondo Ohnaka, il camaleontico Cato Parasitti e il bestiale Bossk.

    I nostri Anakin, Obi Wan Kenobi, Yoda, Ahsoka Tano, Padmé Amidala riusciranno a vincere l’ennesima sfida fantascientifica che li attende?

    Sempre più realistica, emozionante e coinvolgente l’appuntamento con Star Wars: The Clone Wars 3: Secrets Revealed è da stasera e poi ogni venerdì alle 20.20 solo su Cartoon Network.