Star Trek, il Dottor Spock si da alla fotografia erotica

Star Trek, il Dottor Spock si da alla fotografia erotica

Leonard Nimoy, il dottor Spock di Star Trek si da alla fotografia erotica

    Dottor Spock

    Chi non si ricorda del mitico Dottor Spock di Star Trek? Non bisogna essere dei fans accaniti per conoscere il più singolare dei membri dell’equipaggio dell’ Enterprise. Leonard Nimoy, l’attore che interpretava il vulcaniano con le orecchie a punta, pare che abbondata la televisione abbia trovato la sua strada come fotografo erotico.

    Il soggetto preferito da Nimoy per le sue foto sono infatti le donne nude che l’ex Dottor Spock ritrae senza volgarità avvalendosi della tecnica del bianco e nero. In America le sue fotografie di nudo femminile hanno riscosso già un discreto successo tanto che Nimoy ha fatto delle migliori un libro fotografico dal titolo Shekhina.

    Leonard Nimoy è diventato famoso per aver interpretato il mitico Dottor Spock nella prima “storica” serie di Star Trek andata in onda dal 1966 al 1969 e nei successivi film della serie (con alcune apparizioni nella successiva serie Star Trek – The Next Generation), il suo personaggio è sicuramente uno di quelli che più di tutti hanno contribuito all’enorme successo della serie.

    232

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE