Star Academy: Syria sarà tutor, non giudice

Syria conferma la sua partecipazione a Star Academy, ma come tutor

da , il

    Syria Jovanotti

    Non sarò giudice, ma tutor e sono molto felice di tutto ciò“: con questo messaggio su Facebook, Syria ha sì ‘corretto’ l’indiscrezione lanciata ieri da Tgcom, ma ha di fatto confermato la sua partecipazione a Star Academy. La cantante romana sarà tra i tutor del talent condotto da Francesco Facchinetti insieme a Ron, ma il cast deve ancora essere completato. In alto, invece, una chicca postata dall’artista su FB, una foto con Jovanotti, entrambi praticamente adolescenti.

    I social network si confermano straordinari strumenti stampa in questo inizio di stagione tv: mentre Facchinetti si serve di FB per annunciare con orgoglio al mondo la nascita della sua Mia e Fiorello twitta felice dando news sul suo Buon Varietà, Syria ne ha approfittato subito per correggere il rumors che la voleva tra i giudici di Star Academy. Per lei, invece, la produzione ha scelto il più congruo ruolo di tutor, che la vedrà ‘collega/rivale’ di Ron.

    Restano quindi ancora da scoprire le identità degli altri due giudici e dei due tutor che mancano all’appello: secondo voi chi sarebbe adatto?