Star Academy, Nicola Savino tra i giudici

Star Academy, Nicola Savino tra i giudici

Nicola Savino secondo giudice di Star Academy: affiancherà Lorella Cuccarini

    Nicola Savino star academy

    E’ Nicola Savino il secondo giudice di Star Academy: per ora si tratta di un’indiscrezione e mancano conferme ufficiali, ma l’approdo di Savino nella commissione del nuovo talent show di RaiDue sembra davvero cosa fatta.

    A diffondere la notizia è il solito Davide Maggio, solitamente ben informato sul dietro le quinte di Rai e Mediaset. Nicola Savino, quindi, si prepara a commentare e valutare le esibizioni dei 16 concorrenti di Star Academy, che inizieranno a sfidarsi il prossimo 27 settembre sotto lo sguardo complice e attento del conduttore Francesco Facchinetti e dell’altra giudice finora annunciata, Lorella Cuccarini.

    Reduce da Colorado e soprattutto dalla conduzione ad interim dell’Isola dei Famosi durante l’avventura honduregna della Ventura, Nicola Savino non è certo il personaggio di fama internazionale annunciato qualche giorno fa da Facchinetti sulla sua bacheca Facebook. In ballo, oltre agli altri due giudici, ci sono anche i quattro ‘speciali’ vocal coach: le sorprese non mancheranno.

    226

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI