Star Academy, i concorrenti: Thomas Moschen

Star Academy, i concorrenti: Thomas Moschen
da in Personaggi Tv, Star Academy, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Star Academy concorrenti thomas moschen

    Il parterre dei concorrenti di Star Academy è appena stato svelato e non è facile raccogliere a tempo di record tutte le informazioni relative alla loro carriera e alla loro storia. Vediamo cosa ci riserva la scheda di Thomas Moschen.

    Thomas Moschen ha 22 anni e viene dalla provincia di Como. Per lui la vita coincide con la musica, un entusiasmo e una positività che si legge anche nel suo rifiuto per l’invidia, che dice di odiare. Beh, a Star Academy dovrà farci un po’ i conti.
    Ama gli animali e ha anche la fortuna di possedere un cavallo: beh, il suo cavallo deve volergli molto bene, visto che a suo dire adora sentirlo suonare la batteria. In realtà lui suona anche la chitarra e il pianoforte, strumenti indispensabili per dare sfogo alla sua vena compositiva.

    Con la batteria fa capire di avere un rapporto più ‘carnale’, visto che ama non suolo suonarla, ma anche montarla e smontarla alla fine di ogni esibizione. Non nasconde, infatti, di suonare in diverse band e di girare da tempo i locali dell’hinterland milanese. Insegue caparbiamente il sogno di vivere di musica. Del resto per lui la musica è piena liberazione.
    Riuscirà a conquistare i giudici e il pubblico di Star Academy? Beh, stando ai gridolini di ammirazione del pubblico femminile in studio, il più è fatto…

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvStar AcademyTalent Show