Star Academy, i concorrenti: Simona Galeandro

Star Academy, i concorrenti: Simona Galeandro
da in Personaggi Tv, Star Academy, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Star academy concorrenti simona galeandro

    Non mancano i temperamenti forti nel cast di Star Academy: se volessimo basarci soltanto sulle chiome rosso fuoco che si aggirano nello studio del nuovo talent show di RaiDue noteremmo che ce ne sono ben tre. Beh, non si può che partire da quella monumentale (non per dimensione, ma per grandezza della cantante) di Ornella Vanoni; poi possiamo aggiungere quella di Viviana Calderone, che ha vinto il ballottaggio finale e si è conquistata l’accesso nella rosa delle 16 stelle di Star Academy; infine veniamo a quella di Simona Galeandro, che conosciamo meglio dopo il salto.

    Simona Galeandro ha 24 anni e viene dalla Puglia. Indica come segno particolare la folta capigliatura rossa, ma come detto nell’intro, diciamo che non è l’unica a poterla vantare.

    Certo se bastasse una chioma alla Noemi per seguirne le orme, potrebbe certo considerarsi a buon punto.
    Di sé dice che ha voglia di “cantare, sorridere, commuovermi… di farmi conoscere e di mettermi a disposizione del pubblico“. Nel suo futuro si vede a proprio agio su un palco a cantare davanti a tanta gente e sicuramente la prima puntata di Star Academy le ha dato un assaggio di quel che potrebbe essere la sua vita se davvero riuscisse a coronare il suo sogno. L’unica cosa in grado di paralizzarla sono gli scarafaggi (e anche in questo è in buona compagnia). Non si dipinge come un tipo molto ‘mondano’: “La mia serata ideale? Beh niente di più facile: con gli amici a guardare un film di Aldo Giovanni e Giacomo“. Per lei la musica è non mollare mai.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvStar AcademyTalent Show