Star Academy, i concorrenti: Mattia Corti

da , il

    Star Academy concorrenti mattia corti

    I maschietti ‘latitano’ a Star Academy: tra i 16 concorrenti presentati nella prima puntata del nuovo talent di RaiDue, infatti, solo sei sono uomini, mentre ben dieci sono donne, per di più decisamente agguerrite e determinate. Tra i maschietti, peraltro giovani, che hanno calcato stasera per la prima volta il palco di Star Academy troviamo Mattia Corti.

    Mattia Corti ha 21 anni e viene da Lecco. Si definisce un ragazzo pieno di energia, una persona estroversa ed emotiva. La musica è la sua vera passione e vuole che faccia parte della sua vita, sempre e comunque. Qualora non dovesse riuscire a coronare il sogno di calcare i palchi in giro per il mondo con le sue canzoni, è comunque pronto a mettersi a servizio degli altri e insegnare canto ai ragazzi, per accompagnare loro verso il successo e verso un sogno che resterebbe in comune.

    Diciamo che è anche abbastanza vanitoso: non si separerebbe mai dalle sue collane e dei suoi braccialetti, che dice addiririttura di adorare. Per lui la musica è emozione. Beh, al di là dell’ugola, il ragazzo ha anche un bel faccino. In questi casi, aiuta…