Star Academy, i concorrenti: Martina Morelli

Star Academy, i concorrenti: Martina Morelli
da in Personaggi Tv, Star Academy, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Star Academy concorrenti martina morellii

    Come detto ormai più volte, in Star Academy non ci sono squadre e schieramenti: ognuno gareggia per sé, ma deve dimostrare di riuscire ad entrare in sintonia con i compagni, con i quali alla fine bisogna esibirsi. Dimostra di essere piuttosto energica Martina Morelli, che con i suoi 18 anni non è certo la più piccola tra i concorrenti di Star Academy. In attesa di conoscere le ‘piccoline’ del gruppo scopriamo qualcosa di Martina.

    Martina Morelli è un concentrato di energia e sensualità, che forse deve al Vesuvio: Martina, infatti, viene da Napoli e sembra più grande dei suoi 18 anni, forse perché è abituata a stare tra i ‘grandi’. E’ infatti la più piccola di quattro fratelli, che di certo l’hanno coccolata, visto che denuncia come suo difetto più grande la pigrizia. Beh, ora nell’accademia dovrà darsi da fare e non solo con per lezioni.

    Dice di essere sempre stata timida, ma di essere riuscita a conquistare sicurezza proprio grazie alla musica.

    Intanto frequenta l’ultimo anno dell’Istituto Alberghiero: sa perfettamente come apparecchiare una tavola, come servire, quale sono le regole del galateo e sa che per far bene il lavoro verso cui l’indirizza la scuola e per cantare le regole sono le stesse, ovvero metodo e precisione. Con metodo e precisione intende inseguire il suo sogno: del resto il suo motto è ‘non smettere di sognare’ (e qui fiction docet). Per lei la musica è una cura.

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvStar AcademyTalent Show