Star Academy, i concorrenti: Julia Lenti

Star Academy, i concorrenti: Julia Lenti

    Star academy concorrenti julia lenti

    Riccia, tatuata, voce potente e versatile, Julia Lenti è una delle concorrenti di Star Academy con maggiore esperienza, almeno a guardarla sul palco finora. Ha patito meno di altri l’emozione del debutto, sfiderando grinta e determinazione. Vediamo un po’ di scoprire qualcosa di più sulla sua vita.

    Julia Lenti ha 28 anni, è nata a Brindisi, ma vive a Roma da 10 anni. In realtà nella sua vita ha viaggiato molto e porta addosso un po’ delle sue tante e diverse esperienze di vita: i suoi viaggi e i suoi tatuaggi, infatti, raccontano pezzi di lei. In fin dei conti è abituata alla confusione, al vagabondare: per darne un’idea racconta che la mamma, per farla addormentare, la portava al luna park.

    Nonostante i suoi mille viaggi, ci tiene a sottolineare che nel suo sangue scorre la Taranta. La sua formazione, però, è a dir poco classica: ha studiato per 10 anni violino e per 15 danza classica, ma la musica ha avuto il sopravvento. La sua vita è cambiata quando ha incontrato il pop e, messa da parte la musica classica, si è gettata a capofitto in una nuova vita musicale, aprendo anche i concerti di Raiz e Almamegretta. Crescendo dice di essere diventata una dura: non ha paura di nulla, eccetto degli scarafaggi. Per lei la musica non può essere altro che cambiare di continuo.

    250

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI