Star Academy, i concorrenti: Irene Ghiotto

Star Academy, i concorrenti: Irene Ghiotto

    Star Academy concorrenti irene ghiotto

    Visto che non ci sono squadre in campo per Star Academy, possiamo spaziare tra maschietti e femminucce senza creare scompiglio: col suo caschetto fitto, i suoi occhialoni e i grandi occhi azzurri, Irene Ghiotto è un volto difficile da dimenticare.

    Irene Ghiotto ha 26 anni e viene da Montecchio Maggiore, nei pressi di Vicenza. E’ laureata in lettere, ma per vivere insegna canto. Ama l’arte in tutte le sue forme: alla musica, infatti, alterna la passione per la pittura e il disegno. Ma la musica è la sua ragione di vita. Canta da quando ha 15 anni e non disdegna affatto comporle. Si definisce una rompiscatole e indica proprio questo come il suo peggior difetto. Compensa con l’amore per gli animali e soprattutto i suoi 4 gatti, Thelma, Luisa, Ginetta e Tello.

    E’ vegetariana e ha uno spiccato senso dell’umorismo: basti dire che il suo uomo ideale, oltre al suo fidanzato, è Woody Allen. Per lei la musica è uno strumento. Di certo ci mette una grande passione quando canta. E non dimentichiamo che è lei la concorrente scelta tra le candidature giunte sul sito web Nuovi Talenti della Rai. Beh, davvero una bella sorpresa. In bocca al lupo.

    232

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI