Star Academy, i concorrenti: Gaetano Civello

Star Academy, i concorrenti: Gaetano Civello
da in Personaggi Tv, Star Academy, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Star Academy concorrenti gaetano civello

    La nostra cavalcata tra i talenti di Star Academy continua: facciamo ora la conoscenza di un altro dei maschietti che inseguono il sogno di vincere la prima edizione di Star Academy, che ha aperto i battenti proprio questa sera, giovedì 29 settembre 2011. Vediamo cosa ci racconta Gaetano Civello.

    Gaetano Civello è nato a Palermo, ma ora vive a Firenze per motivi di studio. Ha 22 anni e si definisce paziente e testardo, con una certa quota di irascibilità: insomma, non conviene scherzare troppo con lui, ammette di non avere un gran senso dell’umorismo… ma ovviamente scherza. Uhm.
    Lui vive in simbiosi con la sua chitarra: la ama, la porta sempre con sé, è la sua ‘base’ per comporre canzoni.

    Il suo sogno più grande, infatti, è quello di affermarsi come cantautore: “Basta che l’abbia in mano e mi sento bene“, dice Gaetano. Come molti altri, ha già trascorsi nella musica: ha infatti aperto i concerti di Ivano Fossati nel tour 2009: considerato che vuol fare il cantautore, la scuola di Fossati è impareggiabile.
    Per lui la musica è il suo modo di comunicare: speriamo non si faccia prendere troppo dall’emozione e riesca a conquistare subito giudici e pubblico di Star Academy.

    233

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvStar AcademyTalent Show