Star Academy, i concorrenti: Francesca Romana D’Andrea

Star Academy, i concorrenti: Francesca Romana D’Andrea

    star academy concorrenti francesca romana d'andrea

    Con un nome così, difficile sbagliarne l’origine: eh beh, Francesca Romana D’Andrea è di Roma, nome omen… Ma a sancirne la ‘romanità’ c’è anche qualche altro elemento. Vediamo di che si tratta.

    Anche Francesca Romana D’Andrea è nel novero delle giovanissime concorrenti di Star Academy, con i suoi 18 anni. A testimoniarne il verace rapporto con la Capitale, il soprannome che per lei hanno coniato gli amici, Miss Colosseo. Mica poco, no? Di sé, Francesca Romana riconosce qualche difetto: si definisce logorroica, è impulsiva ed emotiva, ma dietro alla sua ‘cortina’ tutta pepe nasconde un animo più che sensibile.

    Ama i fiori e gli animali, salvo poi indicare come modello la determinata ed energica Angelina Jolie. Da vera appassionata canta da sempre e di tutto, con un’unica eccezione, il metal. Per lei la musica è una strada per le stelle e di stelle a Star Academy qualcuna deve pur uscirne. La prima puntata però non è andata benissimo per lei: è infatti tra i tre concorrenti a rischio eliminazione per la prossima puntata: è il momento giusto per tirar fuori la grinta e dimostrare tutto quel che sa fare.

    216