Star Academy, Gianluca Grignani tra i tutor

Star Academy, Gianluca Grignani tra i tutor

Gianluca Grignani è tra i tutor di Star Academy: con lui Ron e Syria

da in Rai 2, Star Academy, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Star Academy Gianluca Grignani

    Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi arriva la conferma: Gianluca Grignani sarà uno dei tutor di Star Academy, il talent di RaiDue al via martedì 27 settembre. Grignani lavorerà, quindi, insieme e ‘contro’ i colleghi Ron e Syria, già investiti del ruolo di ‘mentori’ per i 16 talenti alla rcerca di ‘un posto al sole’ nel mercato discografico italiano.

    Gianluca Grignani è al momento impegnato con la registrazione del suo nuovo disco, ma non ha declnato l’invito ad entrare nel gruppo di tutor/vocal coach di Star Academy. Come lui hanno già detto sì Ron e Syria, quest’ultima inizialmente data tra i giudici del programma condotto da Francesco Facchinetti.

    Nella commissione di valutazione, invece, ci saranno Nicola Savino e Lorella Cuccarini, mentre si attende conferma della presenza di Lapo Elkann, terzo nome spuntato in queste settimane di rumors.
    Oramai ci siamo, però: mancano poco più di due settimane all’inizio del talent e l’attesa per questa nuova avventura canora di RaiDue cresce. Speriamo di non restarne delusi.

    209

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Rai 2Star AcademyTalent Show