Star Academy, Francesco Facchinetti congela tutte le indiscrezioni

Star Academy, Francesco Facchinetti congela tutte le indiscrezioni

Francesco Facchinetti frena le indiscrezioni sui nomi dei giudici e dei tutor di Star Academy: nessuno è davvero confermato

    StarAcademyItalia

    Francesco Facchinetti riprende il suo ruolo di ‘informatore’ ufficiale sulle ultime news di Star Academy dalla sua bacheca Facebook per bloccare tutti i rumors finora circolati sui tutor e sui giudici. Fa capire che nulla è davvero stabilito e che i nomi fatti non sono ancora confermati: un modo per tener desta l’attenzione o preludio a un rimescolamento delle carte?

    Fermi tutti!… Nel doman del cast di Star Academy Italia, non v’è certezza… Grazie alla rete per tutto lo straordinario interesse circa la composizione di giudici e tutor, ma ad oggi non è ancora stato confermato nessuno. Capiamo la spasmodica attesa della trasmissione, condivisa con noi che ci stiamo lavorando allo spasimo, ma la vostra attesa sarà premiata presto…“: così Francesco Facchinetti su Facebook. In pratica ‘congela’ i nomi finora circolati in rete per la composizione del cast artistico dei tutor e dei giurati, anche se qualcuno una conferma l’ha già data.

    Ci riferiamo a Mietta e Syria che, sempre da Facebook, si sono dette entusiaste della loro prossima esperienza da tutor; ad accompagnare i 16 concorrenti dovrebbero poi esserci Ron e Gianluca Grignani.

    Per quanto riguarda i giudici i nomi finora annunciati sono stati quelli di Lorella Cuccarini e Nicola Savino, mentre girano voci su Lapo Elkann (alimentate dallo stesso Facchinetti, oppure no?), Ornella Vanoni e Roy Paci. Beh, ci tocca aspettare per avere qualche info ufficiale.

    308