Star Academy, ecco i concorrenti

da , il

    E’ ufficialmente iniziata la prima puntata di Star Academy e i talenti in gara hanno iniziato ad asaggiare il megapalco del nuovo talent show di RaiDue. Diamo un’occhiata ai primi concorrenti che si stano misurando con l’ugola e l’emozione. Ecco i primi concorrenti di Star Academy.

    Sono quindici i primi concorrenti in gara presentati da Francesco Facchinetti nella prima parte del talent: più in là saranno poi presentati altri due aspiranti concorrenti che andranno al ballottaggio per conquistare l’ultimo posto disponibile.

    In basso l’elenco dei 16 concorrenti, che vi presentiamo nell’ordine del codice di televoto della prima puntata.

    01. Mario Amato

    02. Gaetano Civello

    03. Mattia Corti

    04. Francesca Romana D’Andrea

    05. Simona Galeandro

    06. Irene Ghiotto

    07. Julia Lenti

    08. Manuela Manca

    09. Fabio Migliorati

    10. Martina Morelli

    11. Thomas Moschen

    12. Federica Mussinelli

    13. Alessandra Normanno

    14. Chantal Saroldi

    15. Alessio Testa

    16. Viviana Calderone

    L’ultima concorrente, Viviana, è entrata in gara solo dopo un ballottaggio che l’ha vista opposta a Mattia Sciascia. Il verdetto è stato affidato esclusivamente al televoto e il pubblico a casa ha scelto la ragazza dai lunghi capelli rossi. In totale, quindi, il gruppo di concorrenti è formato da sei uomini e dieci donne.

    Li conosceremo meglio nelle schede dedicate: per ora godiamoci le loro voci, anche se l’emozione ha tirato brutti scherzi a tutti, soprattutto sulla sigla e sulle primissime esibizioni (e sarebbe stato strano il contrario).