Star Academy, è Syria il terzo giudice

Syria è il terzo giudice di Star Academy: affiancherà Nicola Savino e Lorella Cuccarini

da , il

    star academy syria

    E’ Syria il terzo giudice di Star Academy: lo anticipa Tgcom, che dà per certo l’ingresso della cantante nella giuria che dal 27 settembre valuterà le esibizioni dei 16 concorrenti del nuovo talent show di RaiDue. Spuntano nuovi nomi anche per i tutor: si starebbe trattando per Irene Grandi.

    Con Francesco Facchinetti ‘distratto’ dalla nascita della figlia Mia, le ultime news su Star Academy (solitamente diffuse via Facebook dal neopapà) arrivano da Tgcom. Il portale news di Mediaset, infatti, annuncia l’ingresso di Syria nel cast di giudici: sarà la cantante – da poco tornata sul mercato discografico col nuovo cd, Scrivere al Futuro – ad affiancare Lorella Cuccarini e Nicola Savino, mentre si attende ancora il nome del quarto giudice, visto che sono ormai naufragate le trattative con Pau Donés degli Jarabe de Palo, impegnato in un tour sudamericano.

    Mancano ancora all’appello gran parte dei tutor: nei giorni scorsi si è parlato dell’arrivo di Ron, cui potrebbe aggiungersi Irene Grandi, fortemente desiderata dalla produzione dopo alcuni no di peso ricevuti nelle scorse settimane, tra cui quello di Renato Zero. Staremo a vedere.