Star Academy: Alessandra Barzaghi e Daniele Battaglia conduttori del daytime

Star Academy: Alessandra Barzaghi e Daniele Battaglia conduttori del daytime

Alessandra Barzaghi e Daniele Battaglia sono i conduttori del daytime di Star Academy, il nuovo talent show musicale al via il 27 settembre su Rai Due

    star academy alessandra barzaghi daniele battaglia conduttori daytime

    Alessandra Barzaghi e Daniele Battaglia saranno i volti della striscia quotidiana di Star Academy, il nuovo talent show musicale condotto da Francesco Facchinetti che avrà il compito di sostituire X Factor nel palinsesto autunnale di Rai Due (la partenza è fissata per martedì 27 settembre). Ad annunciarlo, in una intervista rilasciata al settimanale Chi, è stata la stessa Barzaghi, già al fianco di Facchinetti come addetta al web per Il più grande (italiano di tutti i tempi) e per il daytime di Extra Factor e che prossimamente vedremo anche in Pupetta – La ragazza con la pistola, nuova fiction di Canale 5 in quattro puntate con protagonista Manuela Arcuri.

    Se dunque sono certi e ufficiali i conduttori del daytime di Star Academy, sono ancora avvolti nel mistero i nomi dei giudici del nuovo talent show di Rai Due. Ad alimentare la curiosità ci pensa come sempre il conduttore Francesco Facchinetti: sulla sua pagina di Facebook il futuro di papà di Mia (questo il nome scelto per la bimba che avrà con Alessia Marcuzzi) ha infatti annunciato che è stato finalmente scelto “il primo giudice di Star Academy” e che “è la storia della televisione”. Con queste credenziali, come vi abbiamo già riportato, si avvalora l’ipotesi che si tratti di Raffaella Carrà (visto che peraltro ha già condotto per RaiDue l’Eurovision Song Contest 2011) ma sul web circola anche il nome di Pippo Baudo.

    Voi chi preferireste?

    321

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI