Stanza Selvaggia, la Lucarelli in tv su La3 tutti i lunedì e giovedì alle 19.40

Stanza Selvaggia, la Lucarelli in tv su La3 tutti i lunedì e giovedì alle 19.40

Selvaggia Lucarelli ritorna in tv con Stanza Selvaggia, il suo programma radiofonico su m2o: l’appuntamento è su La3 da giovedì 12 marzo tutti i lunedì e giovedì alle ore 19

    Stanza Selvaggia, la Lucarelli ritorna in tv con il suo programma radiofonico su m2o: dopo ‘l’esperimento’ – o la prima che dir si voglia – del 2011, l’appuntamento è su La3 da giovedì 12 marzo tutti i lunedì e giovedì alle ore 19.40. Il programma condotto dalla giurata di Notti sul ghiaccio insieme a Fabio de Vivo sarà registrato la mattina negli studi di via Massena, e riproposto la sera sul canale 163 di Sky, ma anche sull’app di La3 e su internet nel sito ufficiale dell’emittente.

    Appuntamento da non perdere per i fan di Selvaggia Lucarelli, il cui Stanza Selvaggia sbarca in tv: le telecamere de La3 registreranno la puntata dagli studi di via Massena, e riprenderanno le due ore di diretta radiofonica portate avanti da Lucarelli insieme con Fabio De Vivo, con gli ospiti musicali e dello spettacolo in generale. In onda sul canale 163 di Sky (e anche su la3.tv e sull’apposita App) anche i fuorionda del programma, in onda dal lunedì al venerdì, delle 10.00 alle 12.00 su m2o.

    Che l’attuale giurata di Notti sul ghiaccio buchi lo schermo, d’altronde, è fuor di dubbio: già nel 2011 La3 aveva portato in tv Stanza Selvaggia, nome del blog con cui la salace Lucarelli si era fatta conoscere e aveva cominciato collaborazioni giornalistiche e televisive. Nel suo curriculum, tra l’altro, la partecipazione ad un reality da concorrente (La Fattoria 3, nel 2006) e a molti reality da opinionista (L’Isola dei famosi, La Talpa, X Factor – Il processo, Ballando con le stelle) o da giurata (The Bachelor su Sky Vivo, Notti sul ghiaccio). Non mancano le conduzioni di programmi televisivi, tra cui Cominciamo bene estate su Raitre, condotto nel 2004 e il dating game Scelgo te.

    Accanto alla carriera televisiva, quella radiofonica: qui troviamo Dietro le quinte (Radio 2, 2004), Senti chi sparla (Radio 2, 2005), La Fine del Mondo (m2o, 2012) e appunto, l’attuale programma radiofonico omonimo al blog: e chissà se con lo sbarco di Stanza Selvaggia in tv, non vedremo anche Lucarelli alle prese con i ‘leoni da tastiera’ che spesso sbeffeggia in diretta radiofonica…

    370

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI