Standing Ovation Rai 1, quarta puntata: ospiti Albano, Giusy Ferreri e Raf

Nella semifinale del music show di Antonella Clerici in onda il 10 marzo 2017 si decreteranno le 4 coppie finaliste: in giuria tornano Loredana Bertè, Nek e Romina Power.

da , il

    Standing Ovation Rai 1, quarta puntata: ospiti Albano, Giusy Ferreri e Raf

    Standing Ovation in onda su Rai 1 è giunto alla quarta puntata: gli ospiti Al Bano, Giusy Ferreri e Raf saranno la grande sorpresa della semifinale, in onda il prossimo venerdì 10 marzo 2017 in prima serata. Sarà compito del penultimo appuntamento decretare quale tra le 5 coppie rimaste in gara dovrà abbandonare definitivamente il music show di Antonella Clerici e lasciare la battuta finale alle 4 squadre rimanenti. Oltretutto, in giuria torneranno Loredana Bertè, Nek e Romina Power. Come di consuetudine, il risultato sarà dato esclusivamente dalla… standing ovation.

    Secondo le anticipazioni della quarta puntata di Standing Ovation su Rai 1, saranno Al Bano, Giusy Ferreri e Raf i super ospiti che duetteranno con alcune delle coppie ancora in gara, mentre in giuria si attendono, come sempre, i tre grandi nomi veterani del programma quali Loredana Bertè, Nek e Romina Power. I tre cantanti saranno, come d’abitudine, rinchiusi nell’ipertecnologica ‘music box’, la quale permetterà loro di seguire e giudicare le esibizioni delle squadre senza venir influenzati dal giudizio del pubblico.

    Ad aprire ‘le danze’ del penultimo appuntamento con Antonella Clerici arriverà direttamente dal Festival di Sanremo 2017 il grande Al Bano. L’artista avrà il compito di duettare con i vincitori della scorsa puntata di Standing Ovation andata in onda venerdì 3 marzo 2017: saranno la dolce Aurora e il papà Omar a poter godere di tale privilegio, regalandoci alcuni dei momenti salienti della lunga carriera del cantante pugliese. Inoltre, ad accompagnare le performance dei concorrenti saranno anche Giusy Ferreri, altro nome salito nello scorso mese sul palco del Teatro Ariston e Raf: la loro presenza è prevista in occasione del duello finale. Quest’ultimo sarà giudicato solamente dal pubblico in studio.

    Nel corso della penultima puntata vedremo, dunque, l’eliminazione di una delle 5 coppie ancora in gara, le quali si sfideranno a ritmo di successi italiani ed internazionali. Inoltre, tra le anticipazioni della semifinale di Standing Ovation traspare un momento che si rivelerà essere assai emozionante e coinvolgente: una performance di gruppo interamente dedicata al ricordo di Lucio Dalla.

    Insomma, un appuntamento ricco di sorprese, emozioni, sfide, tensione e tanta tanta musica che saprà divertire e piacevolmente intrattenere il pubblico ed i telespettatori da casa, in attesa di scoprire quale sarà la coppia vincitrice della prima edizione di Standing Ovation. Ricordiamo che la quarta puntata andrà in onda venerdì 10 marzo 2017 in prima serata su Rai1.