Standing Ovation RAI 1: ospiti terza puntata 3 marzo 2017 Paolo Bonolis e Gigi D’Alessio

Standing Ovation RAI 1: ospiti terza puntata 3 marzo 2017 Paolo Bonolis e Gigi D’Alessio

La trasmissione di Antonella Clerici ritorna con due amatissimi personaggi famosi

    Standing ovation torna su RAI 1 e gli ospiti della terza puntata di venerdì 3 marzo 2017 sono Paolo Bonolis e Gigi D’Alessio. Questa settimana il presentatore di ‘Avanti un altro’ su Canale 5 e il cantante, futuro conduttore di ‘Made in Sud’ su RAI 2, parteciperanno alla nuova trasmissione condotta da Antonella Clerici in qualità di guest star della serata dopo che al programma in precedenza hanno già preso parte Il Volo e Francesco Gabbani.

    Cosa faranno Paolo Bonolis e Gigi D’Alessio nella terza puntata di Standing Ovation? Ospiti del nuovo programma, che tornerà in onda su RAI 1 venerdì 3 marzo 2017, il presentatore televisivo che fa parte della scuderia di VIP gestita dall’agente Lucio Presta e il cantante reduce dal ‘Festival di Sanremo 2017 interagiranno con i ragazzi e gli adulti rimasti in gara.

    Più nel dettaglio, Paolo Bonolis irromperà in studio per un ‘incontro ravvicinato’ con i sei ragazzi che partecipano alla trasmissione, mentre invece Gigi D’Alessio aprirà la puntata duettando con Alessia e papà Mario (la coppia che viene da Grassano che ha vinto nella puntata precedendo scorsa puntata) e riproponendo un medley delle sue canzoni per festeggiare, tutti insieme, i 25 anni di carriera dell’artista napoletano.

    E se è vero che i super ospiti della puntata di Standing Ovation saranno Bonolis e D’Alessio, è vero pure che questa settimana anche Loredana Bertè (la cantante siede in giuria insieme a Nek e Romina Power) regalerà ai telespettatori di RAI 1 una versione live di ‘Dedicato’.

    Inoltre, nel corso della terza puntata di ‘Standing Ovation’ (l’ultima serata prima della semifinale, le puntate in totale sono cinque), i voti dei giudici e le ‘standing ovation’ del pubblico decideranno chi sarà la nuova coppia vincitrice di puntata che, la settimana successiva, potrà esibirsi con il super ospite di turno.

    Cosa succederà in trasmissione? Le coppie in gara torneranno a sfidarsi per tutta la sera, ma saranno le persone presenti in studio (che si alzeranno o no in piedi in base alle esibizioni) e la giuria a decretare quale sarà la coppia definitivamente eliminata dal programma.

    405