Stand Up Comedy, i Satiriasi e Saverio Raimondo su Comedy Central: puntata 16 febbraio

Stand Up Comedy, i Satiriasi e Saverio Raimondo su Comedy Central: puntata 16 febbraio

Stand Up Comedy, i Satiriasi e Saverio Raimondo su Comedy Central: la puntata del 16 febbraio

    saverio raimondo

    Archiviato il #DopoFestival in casa Rai, Stand Up Comedy ha dalla sua i Satiriasi e Saverio Raimondo: ritorno e debutto su Comedy Central per il gruppo comico e la web star settimanale proveniente direttamente dal dietro le quinte di Sanremo 2015. Tutto pronto, chi come intrattenitori chi come presentatore, per la terza puntata di stasera 16 febbraio 2015 e in onda dalle 23.00 in seconda serata su canale 124 di Sky. C’è chi si lascia sfuggire ‘a caldo’ – e proprio per questo importante – il compagno di Sabrina Nobile al #DopoFestival e lo ‘concede’ senza troppi indugi ad una rete decisamente minore, ma che ha altrettanta voglia di esplorare.

    Toccherà infatti al faccione esilarante di Saverio Raimondo presentare e commentare in qualche modo i sei colleghi del gruppo “Satiriasi”: tra “ironia e sarcasmo”, fanno sapere, si esibiranno a rotazione sul palco del programma televisivo giunto alla terza puntata. Il sestetto spiegherà ai telespettatori “quali sono le radici della satira“, e, a proposito di satira, vien da dire sia stata quasi del tutto assente dal Sanremo record di Carlo Conti – pure Luca e Paolo avevano un limite implicito.

    Spazio ironico e satirico è stato invece il palco messo in piedi all’Ariston proprio dal contributo di Saverio Raimondo e Sabrina Nobile, nemmeno ospitati però in un programmino tv pomeridiano del Servizio pubblico. Vade retro!

    Rivedremo dunque Saverio Raimondo nei panni di conduttore “scanzonato”: stasera introdurrà monologo di Filippo Giardina, Francesco De Carlo, Giorgio Montanini (noto ai più anche per le “comparsate” a Ballarò), Pietro Sparacino, Mauro Fratini e Velia Lalli, attraversando la storia, partendo dai latini, che secondo gli storici già utilizzavano il termine “milf”, per arrivare all’Illuminismo e alla seconda Guerra Mondiale. Tutti i periodi storici che hanno conosciuto la satira attraverso sei personaggi magistralmente raccontati da Saverio Raimondo.

    E a proposito di Ballarò, Rai 3 pensi a Raimondo, purché non sia Vianello: e ci siamo capiti!

    415

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI