Stalk Radio, il talk notturno con Dario Cassini torna su Sky Uno

Torna da stanotte su Sky Uno il talk show notturno Stalk Radio con Dario Cassini

da , il

    Dario Cassini torna da stasera su Sky Uno con il suo Stalk Radio. La nuova stagione dell’irriverente talk radio notturno prodotto da Fremantle Media Italia andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 24.00 circa in diretta radiofonica su Radio Kiss Kiss e televisiva sul canale 109 della piattaforma satellitare di Sky.

    Dopo il successo della prima stagione, che ha registrato più di 70 telefonate e 100 sms a puntata, oltre 25mila fan su Facebook e commenti ogni 5 secondi, il vulcanico Dario Cassini torna finalmente ai microfoni di Stalk Radio. La formula non cambia: i nottambuli in cerca di risate potranno dire la loro senza censura e affrontare ogni notte in maniera del tutto scanzonata un tema diverso (dalla cronaca ai sentimenti, dal sesso alle trasgressioni) utilizzando il proprio mezzo preferito (telefono, cellulare, Facebook, Skype, sito web di Sky).

    Da quest’anno però chi vive a Roma, Milano e Napoli avrà una possibilità in più di interagire con il programma cult di Sky Uno: ritrovarsi in alcuni punti di ritrovo aperti nelle città, ribattezzati Stalk Bar, e collegarsi tutti insieme con Cassini attraverso Skype.

    Tra i temi di questa seconda edizione ai nastri di partenza ci sono “Riapriamo le case chiuse“, “Perverso è bello?” e “Sesso e potere“.

    Pronti agli imprevedibili sessanta minuti di Stalk Radio e ai suoi nuovi tormentoni? L’appuntamento è da stasera, ogni notte, sul canale 109 di Sky e su Radio Kiss Kiss.

    Per partecipare al talk show e raccontare le proprie esperienze di vita si può telefonare al numero della redazione 06 88663166, oppure inviare sms e mms al 331-6750000.