Stagione completa per NCIS Los Angeles e The Good Wife, ascolti Usa, Doctor Who: novità

Stagione completa per NCIS Los Angeles e The Good Wife, ascolti Usa, Doctor Who: novità

Nuovo logo per Doctor Who; Kevin Murphy nello staff creativo di Caprica; Velvet Hammer per Usa Network; stagione completa per NCIS Los Angeles e The Good Wife; Behind the Green Door per Showtime; nuova serie CW tratta dal libro Cheer: Inside the Secret World of College Cheerleaders; Essence Atkins e Terry Crews protagonisti di "Are We There Yet?"; Sherry Stringfield nel tv movie per Lifetime incentrato sull’artista della truffa Clark Rockefeller; Matt Davis in The Vampire Diaries

    Doctor Who, nuovo logo

    Undicesimo logo per l’undicesimo dottore“: quello che vedete qui sopra (e la frase è di Steve Moffat) è l’undicesimo logo di Doctor Who, a blocchi, luccichio metallico, con la D e la W che formano il TARDIS. Dopo il salto, le casting news.

    L’ex “Desperate Housewives” Kevin Murphy sì è unito allo staff creativo di Caprica: Murphy – che si è detto un grande fan di Battlestar Galactica, da cui Caprica è nato sarà un co-produttore esecutivo ed anche sceneggiatore. Murphy sarà comunque pieno di lavoro: oltre a supervisionare una nuopva serie di Usa Network intitolata “Velvet Hammer“, sceneggiata da Gail Gilchriest ed incentrata su un’agente donna dell’FBI che deve fare i conti con l’incrocio lavoro/famiglia, il nostro sarà impegnato anche con CW, per cui sta adattando il libro “Cheer: Inside the Secret World of College Cheerleaders“, che narra la vita delle cheerleader. Il progetto sarà prodotto – tra gli altri – anche da Tom Welling di Smallville.

    Oltre 17 ed oltre 13 milioni di telespettatori hanno convinto la CBS che NCIS Los Angeles (che martedì si è fermato però a 16.1, pur avendo vinto la gara di ascolti nello slot delle 9) e “The Good Wife” (13.4 nella serata di martedì 6, vincitrice dello slot) sono due serie che meritano il rinnovo per una stagione completa. Tra le nuove serie – della ABC, ma non ci sono conferme – dovrebbero essere rinnovate anche “Modern Family“, “Cougar Town” e “FlashForward“.

    Ed a proposito di ascolti, qui sotto la tabella riassuntiva della serata di martedì 6 ottobre 2009: la CBS – già rete più vista della scorsa settimanasbaraglia la concorrenza grazie a NCIS (ore 20, 19.8 milioni di telespettatori), NCIS Los Angeles e The Good Wife.

    In casa CW, oltre ai 2.2 milioni di telespettatori di 90210 si aggiungono gli 1.6 di Melrose Place, in crescita rispetto alla scorsa settimana.

    ascolti usa 6 ottobre

    Matt Davis è stato scritturato in Vampire Diaries, l’attore – ex A proposito di Brian – sarà Alaric Saltzman, professore di storia che arriva in città per scoprire il misterioso rapporto tra Mystic Falls ed i vampiri. La sua prima apparizione è prevista per il 12 novembre.

    Sherry Stringfield apparirà nel film della Lifetime con Eric McCormack nel ruolo dell’artista della truffa “Clark Rockefeller”, aka Christian Karl Gerhartsreiter, arrivato a sposare Sandra Boss (interpretata dalla Stringfield), per poi essere scoperto a causa del “rapimento” di sua figlia avvenuto in seguito al divorzio.

    Essence Atkins sarà invece la co-protagonista, assieme a Terry Crews, della comedy “Are We There Yet?“: basata sul film del 2005 con protagonista Ice Cube, la serie sarà incentrata sui neosposi Nick Persons (Crews) e Suzanne Kingston (Atkins) che si trasferiscono in una nuova casa assieme ai di lei figli.

    Gli show da sei saranno il futuro della Showtime? Dopo Episodes con Matt LeBlanc, la rete ha ordinato “Behind the Green Door“, talk-show da sei episodi con il comico Paul Provenza (“The Aristocrats”), che si esibirà a ruota libera assieme ad altri sei colleghi con il pubblico presente.

    666

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI