Squadra Mobile, la fiction di Canale 5: trama e anticipazioni ultima puntata 8 giugno 2015

Squadra Mobile, la fiction di Canale 5: trama e anticipazioni ultima puntata 8 giugno 2015

Squadra Mobile, la fiction di Canale 5: trama e anticipazioni ultima puntata 8 giugno 2015

da in Anticipazioni, Canale 5, Distretto di Polizia, Fiction italiane, Personaggi Tv, Serie Tv, RIS, TaoDue
Ultimo aggiornamento:

    Squadra Mobile tornerà su Canale 5 lunedì prossimo: se volete conoscere trama e anticipazioni dell’ottava e penultima puntata della fiction targata Taodue , che verrà trasmessa lunedì 8 giugno 2015 a partire dalle ore 21.30, continuate la lettura. Lo spin-off di Distretto di Polizia che ha riportato in tv il personaggio di Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi), si avvia verso l’epilogo: la settima parte (di otto totali) si è conclusa con Ardenzi sempre più vicino a smascherare Sabatini (Daniele Liotti). Cosa succederà nel corso dell’atteso finale?

    Le anticipazioni dell’ultima puntata della fiction Squadra Mobile, in onda su Canale 5 lunedì 8 giugno 2015 in prima serata, ci rivelano che nel primo episodio, intitolato ‘Finchè morte non ci separi‘, la Zaccardo (Marta Toffoli) comunica ad Ardenzi che verrà trasferito a Viterbo, proprio nel giorno del matrimonio di Valeria (Serena Rossi). L’uomo però, aiutato da Sandro (Antonio Catania) trova il box che contiene la pistola usata da Sabatini per uccidere Bradic e Clerici.

    Nel secondo episodio, dal titolo ‘La resa dei conti‘, Sandro viene colpito gravemente da Vanessa (Laura Barriales) e trasportato d’urgenza in ospedale. Ardenzi però nel frattempo trova la pistola e per Sabatini la resa dei conti è vicina: quest’ultimo tenta un ultimo colpo prima di fuggire. Ce la farà?
    L’appuntamento con l’ ultima puntata di Squadra Mobile, diretta da Alexis Sweet, è fissato sugli schermi di Canale 5 per lunedì prossimo, 8 giugno 2015.

    Aggiornamento dell’1 giugno 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Squadra Mobile, la fiction di Canale 5: trama e anticipazioni settima puntata 1 giugno 2015

    Squadra Mobile tornerà su Canale 5 lunedì prossimo: se volete conoscere trama e anticipazioni della settima e penultima puntata della fiction targata Taodue , che verrà trasmessa lunedì 1 giugno 2015 a partire dalle ore 21.30, continuate la lettura. Lo spin-off di Distretto di Polizia che ha riportato in tv il personaggio di Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi), si avvia verso l’epilogo: la sesta parte (di otto totali) si è conclusa con la promozione di Claudio Sabatini (Daniele Liotti), il quale nel frattempo continua a mentire e a commettere reati. Cosa succederà ora?

    Le anticipazioni della settima puntata della fiction Squadra Mobile, in onda su Canale 5 lunedì 1 giugno 2015 in prima serata, ci rivelano come si comporterà la squadra capitanata da Ardenzi. Mentre l’uomo proseguirà con le sue indagini volte ad incastrare Claudio, il corpo del doganiere Lele Bianchi verrà ritrovato. Sabatini intanto, ormai a capo della sezione, cercherà in tutti i modi di allontanare Roberto. Quest’ultimo però organizzerà un blitz a casa del collega corrotto per cercare una pistola che potrebbe inchiodarlo per duplice omicidio. Chi la spunterà tra i due?

    L’appuntamento con la settima puntata di Squadra Mobile, diretta da Alexis Sweet, è fissato sugli schermi di Canale 5 per lunedì prossimo, 1 giugno 2015.

    Aggiornamento del 25 maggio 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Squadra Mobile, la fiction di Canale 5: trama e anticipazioni sesta puntata 25 maggio 2015

    Squadra Mobile tornerà su Canale 5 lunedì prossimo: se volete conoscere trama e anticipazioni della sesta puntata della fiction targata Taodue , che verrà trasmessa lunedì 25 maggio 2015 a partire dalle ore 21.30, continuate la lettura. Lo spin-off di Distretto di Polizia che ha riportato in tv il personaggio di Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi), si avvia verso un punto di svolta: la quinta parte (di otto totali) si è conclusa con la sospensione di Isa (Valeria Bilello) e con Ardenzi sempre più deciso ad smascherare il collega Claudio Sabatini (Daniele Liotti). Cosa succederà ora?

    Le anticipazioni della sesta puntata della fiction Squadra Mobile, in onda su Canale 5 lunedì 25 maggio 2015 in prima serata, ci rivelano che Ardenzi è sempre più preoccupato. Nel primo episodio, intitolato “La ricerca della verità”, Roberto Ardenzi e Sandro (Antonio Catania) pedinano Sabatini: i due scoprono così che quest’ultimo si reca di nascosto dall’arrestato Lele Bianchi, un doganiere conosciuto nell’ambiente per precedenti di spaccio. Nel frattempo Isa viene ufficialmente sospesa dal servizio per aver colpito l’assassino di Cristina.

    Nell’episodio seguente – “L’orco” – Ardenzi scopre dalla Zaccardo (Marta Zoffoli) che sarà Sabatini a prendere il suo posto a capo della sezione. Dopo lo stupore iniziale Roberto cerca altre prove che incastrino Claudio: vorrebbe interrogare proprio Lele Bianchi ma l’uomo viene scarcerato appena prima che il vicequestore riesca a rivolgergli le sue domande.

    L’appuntamento con la sesta puntata di Squadra Mobile, diretta da Alexis Sweet, è fissato sugli schermi di Canale 5 per lunedì prossimo, 25 maggio 2015.

    Aggiornamento del 18 maggio 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Squadra Mobile, la fiction di Canale 5: trama e anticipazioni quinta puntata 18 maggio 2015

    Squadra Mobile tornerà su Canale 5 lunedì prossimo: se siete curiosi di conoscere trama e anticipazioni della quinta puntata della fiction targata Taodue , che verrà trasmessa lunedì 18 maggio aprile 2015 a partire dalle ore 21.30, continuate la lettura. Lo spin-off di Distretto di Polizia che ha riportato in tv il personaggio di Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi), dopo quattro puntate di messa in onda si sta facendo sempre più intricato: la quarta parte (di otto totali) si è conclusa con Ardenzi che ha cominciato ad intuire che il collega Claudio Sabatini (Daniele Liotti) nasconde qualcosa. Come si comporterà adesso?

    Le anticipazioni della quinta puntata della fiction Squadra Mobile, in onda su Canale 5 lunedì 18 maggio 2015 in prima serata, ci rivelano che per Ardenzi è sempre più sospettoso anche verso chi credeva essere un amico. Nel primo episodio, intitolato “Terroristi a Roma”, Roberto Ardenzi cerca di capisce se Sabatini mente, e ne ha la conferma quando Sandro (Antonio Catania) si ricorda che Marcello (Marco Feroci) pochi giorni prima di morire gli aveva confidato di aver visto proprio l’agente parlare con un personaggio riconducibile a Bradic. Nel frattempo la Zaccardo (Marta Zoffoli) è all’oscuro di tutto e sta per essere promossa: la donna, alla luce della versione dei fatti che Sabatini le ha riferito, vorrebbe proporre l’amante al suo posto.

    Nell’episodio seguente – “Sequestrati in casa” – Ardenzi è ormai convinto che Sabatini sia coinvolto direttamente nei fatti che hanno portato al suicidio del povero Marcello: uno spacciatore gli conferma che il poliziotto è corrotto da tempo, e come se non bastasse viene ritrovato il corpo senza vita di Darko Bradic. Intanto Isa (Valeria d’Amato) viene nuovamente contattata da Cristina che le chiede aiuto a causa delle minacce rivoltele dal compagno.

    L’appuntamento con la quinta puntata di Squadra Mobile, diretta da Alexis Sweet, è fissato sugli schermi di Canale 5 per lunedì prossimo, 18 maggio 2015.

    Aggiornamento del 11 maggio 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Squadra Mobile, la fiction di Canale 5: trama e anticipazioni quarta puntata 11 maggio 2015

    Squadra Mobile tornerà su Canale 5 lunedì prossimo: vediamo in dettaglio trama e anticipazioni della quarta puntata della fiction targata Taodue , che verrà trasmessa lunedì 11 maggio aprile 2015 in prima serata. Lo spin-off di Distretto di Polizia che ha riportato in tv il personaggio di Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi), dopo sole tre puntate ha già regalato un primo colpo di scena: la terza parte, appena andata in onda, si è conclusa con il suicidio del povero Marcello Oliviero (Marco Feroci). Cosa accadrà ora?

    Le anticipazioni della quarta puntata della fiction Squadra Mobile, in onda su Canale 5 lunedì 11 maggio 2015, ci rivelano che per Ardenzi e la sua squadra proseguono le indagini ma anche i guai. Nel primo episodio, intitolato “Un ragazzo fragile”, Roberto Ardenzi cerca di capire meglio come siano andati i fatti, deciso a fare luce sulla morte del povero Marcello. Nel frattempo Isabella (Valeria Bilello) viene minacciata da un mittente misterioso, intanto però insieme a Valeria (Serena Rossi) aiuta una donna maltrattata dal marito a trovare il coraggio di proteggere la figlia. Sandro (Antonio Catania) e Giacomo (Pippo Crotti) nelle stesse ore sgominano un giro di prostituzione in cui alcuni cinesi sfruttano ragazze minorenni.

    Nell’episodio seguente – “Uno strano incidente” – il rapporto tra Ardenzi e Claudio Sabatini (Daniele Liotti) comincia ad incrinarsi quando Roberto scopre di aver ricevuto un avviso di garanzia per colpa di una testimonianza falsa rilasciata dal collega corrotto. Per Isa continuano i gravi problemi con il fidanzato Giulio, mentre tra Valeria e Riccardo (Marco Rossetti) le cose vanno sempre meglio e i due finiscono per avvicinarsi anche troppo in orario lavorativo.
    L’appuntamento con la quarta puntata di Squadra Mobile, diretta da Alexis Sweet, è fissato sugli schermi di Canale 5 per lunedì prossimo, 11 maggio 2015.

    Aggiornamento del 4 maggio 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Squadra Mobile, la fiction di Canale 5: trama e anticipazioni terza puntata 4 maggio 2015

    Squadra Mobile tornerà su Canale 5 lunedì prossimo: ecco trama e anticipazioni della terza puntata della fiction targata Taodue , che andrà in onda lunedì 4 maggio aprile 2015 in prima serata. Lo spin-off di Distretto di Polizia che ha riportato in tv il personaggio di Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi), sta cominciando ad entrare nel vivo, dopo una prima puntata partita piuttosto lentamente, sebbene abbia registrato ascolti notevoli: la seconda parte, appena andata in onda, ci ha rivelato alcuni colpi di scena riguardanti i protagonisti. Cosa accadrà ora?

    Le anticipazioni della terza puntata della fiction Squadra Mobile, in onda su Canale 5 lunedì 4 maggio 2015, ci rivelano che Ardenzi e la sua squadra continueranno ad occuparsi degli arrestati al campo nomadi ma anche di altre indagini. In particolare nel primo episodio, intitolato “Dramma in questura“, Claudio Sabatini (Daniele Liotti) cerca di rimediare all’arresto di Bradic liberando il nomade prima che venga interrogato dai suoi colleghi. Nel frattempo Isa (Valeria Bilello) litiga pesantemente con il fidanzato Giulio, mentre Sandro (Antonio Catania) e Ardenzi indagano sulla morte di una ragazza pachistana lapidata in strada.

    Nell’episodio seguente – “Dov’è Marcello” – il nuovo arrivato in squadra si trova in forte pericolo: Marcello Oliviero (Marco Feroci) infatti uccide Bradic in questura per salvarsi appena l’uomo cerca di sparargli. Il ragazzo però si sente in colpa e scappa senza lasciare notizie ai colleghi: Ardenzi si preoccupa per lui e lo cerca, intanto però Sabatini ha paura che la nuova recluta lo smascheri una volta per tutte ed è quindi deciso a fermarlo. Il resto della squadra nelle stesse ore porta avanti due casi: Riccardo (Marco Rossetti) e Valeria (Serena Rossi) indagano su alcuni ragazzi che truffano povere anziane fingendo di aiutarle, e tra di loro l’intesa reciproca diventa sempre più evidente. Isa invece cerca di risolvere il mistero di una escort assassinata e ritrovata nella propria abitazione. L’appuntamento con la terza puntata di Squadra Mobile, diretta da Alexis Sweet, è fissato sugli schermi di Canale 5 per lunedì prossimo, 4 maggio 2015.

    Aggiornamento del 27 aprile 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Squadra Mobile, la fiction di Canale 5: trama e anticipazioni seconda puntata 27 aprile 2015

    Squadra Mobile tornerà su Canale 5 tra una settimana: vediamo nel dettaglio trama e anticipazioni della seconda puntata della fiction targata Taodue , che andrà in onda lunedì 27 aprile 2015. Come sappiamo lo spin-off di Distretto di Polizia ha riportato in tv un personaggio amato dal pubblico, Roberto Ardenzi di Distretto di Polizia, ancora una volta interpretato da Giorgio Tirabassi. La prima puntata, appena terminata, ci ha mostrato un uomo come sempre dedito al proprio lavoro, ma un po’ in difficoltà nel rapporto con i propri figli. Al suo fianco c’è anche l’oscuro Claudio Sabatini (Daniele Liotti), un poliziotto corrotto. Cosa accadrà ora?

    Le anticipazioni della seconda puntata della fiction Squadra Mobile, in onda su Canale 5 lunedì 27 aprile 2015, ci rivelano che Ardenzi e la sua squadra come di consueto dovranno fronteggiare molte emergenze. In particolare nel primo episodio, intitolato “Una ragazzina in pericolo“, la responsabile Zaccardo (Marta Zoffoli) parla ad Ardenzi e Sabatini di una missione molto delicata ed importante da portare a termine in un vicino campo Rom: nel luogo si nasconde un latitante molto pericoloso, quindi i colleghi dovranno prestare la massima attenzione nel cercare di catturarlo. Nel frattempo Sabatini continua a nascondere la sua vera indole a coloro con cui lavora a stretto contatto.

    Nell’episodio seguente (“Operazione al campo Rom“) invece, mentre tutta la squadra si prepara a fare irruzione presso il campo nomadi, arriva una nuova segnalazione in questura: una donna, figlia di un pentito, è appena stata investita da un’auto misteriosa. Ce la faranno Ardenzi e gli altri a gestire la situazione? L’appuntamento con la seconda puntata di Squadra Mobile, diretta da Alexis Sweet, è fissato sugli schermi di Canale 5 per lunedì prossimo, 27 aprile 2015.

    Aggiornamento del 20 aprile 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Squadra Mobile, la fiction di Canale 5: quando inizia, trama e anticipazioni prima puntata 20 aprile 2015

    Squadra Mobile sta per arrivare sui nostri schermi: vediamo le anticipazioni della prima puntata della nuova fiction di Canale 5 , che andrà in onda in prima visione il prossimo 20 aprile. Lo spin-off di Distretto di Polizia, che vedrà il ritorno del personaggio di Roberto Ardenzi interpretato da Giorgio Tirabassi, sarà incentrato su temi molto attuali e sempre presenti nelle produzioni Taodue, quali stalking e cyber bullismo. Tra una settimana vedremo i due episodi di apertura della serie diretta da Alexis Sweet (già dietro alla macchina da presa per R.I.S.- Delitti imperfetti): cosa succederà?

    Roberto Ardenzi, da anni arruolato nella DIA in Sicilia, rientra a Roma: nella capitale sarà a capo di una nuova squadra della quale fanno parte anche Claudio Sabatini (Daniele Liotti) e la sua collega Isabella d’Amato (Valeria Bilello), esperta in casi di stalking. Oltre a loro fanno parte della storia anche Sandro Vitale (Antonio Catania), Giacomo Polena (Pippo Crotti), Valeria Goretti (Serena Rossi) e Roberta Cruciani (la ex ‘Iena’ Elena di Cioccio), il Vice Questore Zaccardo (Marta Zoffoli), Valeria Goretti (Serena Rossi) e Riccardo Pisi (Marco Rossetti, già apparso in R.I.S. Roma e Le mani dentro la città).

    La prima puntata prenderà il via proprio con i preparativi della festa di compleanno di Roberto. Sarà sua figlia Mauretta (Laura Adriani) – avuta dall’uomo con Angela (Carlotta Natoli di Distretto di Polizia) – ad occuparsene, ma come spesso accade dovrà fronteggiare l’ennesimo ritardo del padre, impegnato a salvare una donna che tenta il suicidio buttandosi nel Tevere insieme al suo bambino. Anche Sabatini, Giacomo e Valeria saranno coinvolti in casi improvvisi che richiederanno la loro attenzione: riusciranno ad arrivare alla festa in tempo? L’appuntamento per scoprirlo è con la prima puntata di Squadra Mobile, in onda su Canale 5 alle 21.10 di lunedì 20 aprile 2015.

    Aggiornamento del 13 aprile 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Squadra Mobile, la fiction di Canale 5: quando inizia, trama e anticipazioni

    Quando inizia Squadra Mobile, la nuova fiction di Canale 5? Le anticipazioni sulla trama e sulla data di messa in onda ci rivelano che ad Aprile 2015 prenderanno il via le puntate di quello che è considerato lo spinoff di Distretto di Polizia. Mentre lo spot dela serie va già in onda, cresce l’attesa per la nuova serie poliziesca prodotta da Taodue, che vedrà nell’ispettore Roberto Ardenzi, interpretato da Giorgio Tirabassi, il trait d’union tra una delle fiction più amate e longeve (ben 11 stagioni) e le puntate di Squadra Mobile. Quale sarà il ruolo dell’ispettore Ardenzi?

    Canale 5 si prepara dal prossimo aprile ad accogliere una nuova fiction poliziesca: Squadra Mobile terrà compagnia agli italiani che vedranno il ritorno sul piccolo schermo del tanto amato personaggio di Roberto Ardenzi, interpretato da Giorgio Tirabassi. Dopo anni passati in Sicilia, l’ispettore torna a Roma per dirigere la Squadra Mobile, che si occupa di rapine, stalking, omicidi e violenze. La trama della fiction ci rivela che, così come è stato per 11 stagioni di Distretto di Polizia, molti personaggi, che fanno parte della squadra, durante le puntate saranno i protagonisti con le loro storie di vita, che riusciranno a coinvolgere il pubblico.

    Durante le puntate della fiction all’insegna dell’azione, conosceremo tutti i componenti della squadra Sabatini, (Daniele Liotti), collega e amico di Ardenzi, che sarà protagonista di un colpo di scena inaspettato; l’ispettore Isabella D’Amato (Valeria Biello), che lotta contro la violenza suulle donne ed è esperta di lotta allo stalking; Sandro Vitale (Antonio Catania), che soffre di dipendenza dall’alcool; e Giacomo Polena (Filippo Crotti), un poliziotto che deve destreggiarsi tra lavoro ed una difficile situazione familiare, in quanto la moglie lo ha lasciato da solo con un figlio. Suspance, azione e novità inattese sono gli elementi che ritroviamo nello spinoff di Distretto di Polizia: Squadra Mobile appassionerà allo stesso modo i telespettatori?

    Aggiornamento del 27 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Squadra Mobile, la fiction su Canale 5: anticipazioni trama e cast dello spin off di Distretto di Polizia
    E’ ufficiale: la nota fiction tv Distretto di Polizia avrà uno spin off firmato Taodue. Squadra Mobilequi anticipazioni, trama e cast – avrà come protagonista Giorgio Tirabassi nei panni dello storico commissario di Polizia Roberto Ardenzi. La fiction andrà in onda nel 2015. Nel cast ci sarà anche Daniele Liotti, e Laura Adriani, che interpreterà il ruolo della figlia Mauretta, ormai cresciuta. Nella serie tv reciteranno anche Laura Barriales, Serena Rossi, Elena Di Cioccio e Pippo Crotti, insieme a Valeria Bilello e Antonio Catania.

    Sin dagli albori con Isabella Ferrari nei panni del commissario donna Giovanna Scalise, e poi con Claudia Pandolfi nel ruolo di Giulia Corsi, Distretto di Polizia ha rappresentato una fortunata serie tv ‘made in Italy’, che conta ben undici stagioni prodotte. Stando a quanto si apprende, il racconto ripartirebbe proprio dagli scenari forniti nella sesta stagione: quella in cui Tirabassi/Ardenzi prende le redini del commissariato romano del X Tuscolano, nella periferia della Capitale.

    Al centro del nuovo racconto, però, non ci sarà il “puro” giallo a cui ci ha abituato Distretto di Polizia, in verità più in passato che nelle ultime stagione dagli ascolti meno lusinghieri, ma una maggiore apertura ai casi di attualità e cronaca nera, senza perdere di vista il lato umano dei protagonisti delle Forze dell’Ordine e delle vittime degli accadimenti. I nuovi episodi saranno “girati” nel quartiere di Cinecittà, a Roma:

    Squadra Mobile” affronterà i casi che affollano quotidianamente le pagine di cronaca: dal femminicidio allo stalking, dalle persone scomparse all’infanzia contesa o abbandonata, con una particolare attenzione all’umanità delle vittime e degli agenti che ogni giorno si impegnano sulle strade.

    Squadra Mobile sarà diretta dal regista Alexis Sweet (Il capo dei capi, Ris Delitti Imperfetti, Il clan dei camorristi, Il tredicesimo Apostolo 1/2). E’ la sua prima volta al timone di Distretto di Polizia, con questo spin off. La serie tv, infatti, è stata precedentemente diretta da Alberto Ferrari (DdP 9,10,11), Alessandro Capone (7,8), Antonello Grimaldi (6,2), Lucio Gaudino (5), Monica Vullo (2,3) e, per finire, Renato De Maria con la prima storica stagione.

    Distretto di Polizia non sarà il solo ad avere uno spin off e a cambiare il proprio titolo. Il vecchio Ris, che ha avuto tre stagioni proprio con la regia di Alexis Sweet, avrà uno spin off, allo stesso modo, ma con la regia di Lucio Pellegrini. Inizialmente, il nome diffuso è stato Sicilia Connection, ma poi sceneggiatori e produttori Taodue ci hanno ripensato: la nuova fiction di Canale 5 si chiamerà Romanzo Siciliano, andrà in onda a Mediaset per otto puntate “girate” tra Roma e Siracusa.

    Nel cast: Claudia Pandolfi, Fabrizio Bentivoglio, Paolo Calabresi e Filippo Nigro. Nella serie tv anche l’attrice Jessica Rinaldi, alle prese in questi giorni col set della quarta stagione de L’Onore e il rispetto di Canale 5, e Ninni Bruschetta, Giuseppe Tantillo, Giuseppe Loconsole, Eleonora Bolla, Vanessa Compagnucci e, infine, Gianfranco Iannuzzo.

    3813

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5Distretto di PoliziaFiction italianePersonaggi TvSerie TvRISTaoDue Ultimo aggiornamento: Martedì 02/06/2015 12:43
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI