Squadra Antimafia diventa un libro: la fiction sbarca nelle librerie

Squadra Antimafia diventa un libro: la fiction sbarca nelle librerie

In attesa della partenza di Squadra Antimafia 5 esce nelle librerie il romanzo tratto dalla fortunata fiction di Canale 5

da in Fiction italiane, squadra-antimafia 6
Ultimo aggiornamento:

    Squadra Antimafia diventa un libro: la fiction sbarca nelle librerie

    Squadra Antimafia diventa un libro e si prepara a sbarcare sugli scaffali delle librerie. Dopo aver conquistato il pubblico televisivo, la fiction di Canale 5 punta al mondo dell’editoria e agli appassionati della lettura. Tutti i fan delle avvincenti avventure della Duomo potranno ritrovare i loro beniamini anche su carta stampata, rivivendo con loro i momenti salienti di Squadra Antimafia.

    Andrà in onda il 9 settembre 2013 la prima puntata di Squadra Antimafia 5, attesissima dai fan e pronta a far registrare nuovi record d’ascolto. Gli spettatori sono rimasti col fiato sospeso alla fine della quarta stagione, quando Domenico Calcaterra (Marco Bocci) è stato salvato in extremis da un misterioso soccorritore. Le nuove puntate promettono azione, adrenalina e intrecci sentimentali nella migliore tradizione della fiction in questione. I membri della Duomo saranno impegnati a rintracciare tutti i componenti della famigerata lista Greco, ostacolati dall’entrata in scena di uno spietato serial killer. Le indagini porteranno alla luce un piano per risalire a Rosy Abate (Giulia Michelini), che avevamo lasciato in fuga su un aereo. Chi è che vuole Rosy a tutti i costi?

    In attesa di vedere in azione gli amati protagonisti di Squadra Antimafia, i tantissimi seguaci della fiction possono contare sull’uscita in libreria del romanzo. Il volume, edito da Fabbri Editore e disponibile al pubblico dal 28 agosto, si propone di rinfrescare la memoria degli spettatori in vista dei nuovi episodi. Nel libro sono inoltre contenuti anche inserti speciali e retroscena inediti sui personaggi e la serie televisiva.

    Un’operazione commerciale fatta apposta per lanciare la partenza della quinta stagione di Squadra Antimafia, ormai prossima al debutto. Non che la fiction ne abbia bisogno, trattandosi di uno dei prodotti più seguiti sul piccolo schermo, ma un incentivo in più non fa mai male.

    Intanto, nei giorni scorsi sono iniziate anche le riprese della sesta stagione, che vedrà ancora protagonista Marco Bocci. Al suo fianco non ci sarà però Giulia Michelini, che da tempo ha annunciato di voler lasciare Squadra Antimafia e dedicarsi ad altri progetti. Nel ruolo della controparte femminile di Calcaterra ci sarà il nuovo vice-Questore dell’Antimafia di Palermo, Lara Colombo (Ana Caterina Morariu), che conosceremo già in questa quinta stagione.

    Tutti pronti, appuntamento al 9 settembre 2013 su Canale 5, a partire dalle 21:15.

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fiction italianesquadra-antimafia 6