Squadra Antimafia 8: anticipazioni ultima puntata 11 novembre 2016

Squadra Antimafia 8: anticipazioni ultima puntata 11 novembre 2016

La fiction di Canale 5 tornerà in onda venerdì prossimo in prima serata

    Squadra Antimafia 8 si avvia verso il finale di stagione: la fiction di Canale 5, come rivelano le anticipazioni, tornerà con la decima ed ultima puntata, venerdì 11 novembre 2016 in prima serata. Nel cast, come di consueto, saranno presenti Paolo Pierobon – nel ruolo del cattivissimo Filippo De Silva ed Ennio Fantastichini che presterà il volto al boss Ulisse Mazzeo, deciso a diventare il sovrano della malavita a Catania. L’ottavo capitolo della produzione Taodue è stato caratterizzato dall’arrivo di molti nuovi personaggi dopo gli addii degli storici protagonisti Rosy Abate e Domenico Calcaterra, interpretati da Giulia Michelini e Marco Bocci. Cosa succederà nella decima ed ultima puntata di Squadra Antimafia 8? Vediamo i dettagli sulla trama.

    Squadra Antimafia 8 va verso l’epilogo e, secondo le prime anticipazioni sulla decima ed ultima puntata, i colpi di scena non mancheranno. Venerdì 11 novembre 2016 la fiction sottotitolata ‘Il ritorno del boss‘ sarà trasmessa ancora una volta sul quinto canale: si tratta della puntata dedicata al finale della stagione in corso, che ha visto molte novità, soprattutto nel cast, rispetto alle stagioni precedenti. Nonostante i cambiamenti la serie è riuscita comunque a raccogliere del pubblico ogni settimana, anche se con risultati inferiori alle aspettative. Cosa succederà ai poliziotti della squadra Duomo? La trama dell’ultima puntata di Squadra Antimafia 8 sembra avvincente.

    Nella puntata numero nove si erano susseguiti importanti accadimenti: avevamo visto Ulisse Mazzeo (Ennio Fantastichini), scosso dopo aver accoltellato Patrizia (Caterina Shulha), inventarsi alcune mosse per prevenire i movimenti di Torrisi (Fabio Troiano) e Rachele (Francesca Valtorta).

    Intanto la Duomo era rimasta sulle loro tracce…
    Nell’ultima puntata di Squadra Antimafia invece starà per avere luogo un grande summit delle famiglie mafiose che si metteranno contro il boss Mazzeo, ma nessuno dei presenti saprà che lui li spierà, in attesa di compiere una strage.

    Per evitare che questo succeda però, la Duomo sarà sulle tracce del boss, mentre Rosalia (Silvia D’Amico) darà un ultimatum alla madre, dopo aver scoperto il segreto che le ha nascosto per tutta la vita.
    L’appuntamento con la decima ed ultima puntata di ‘Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss‘ quindi è fissato sugli schermi di Canale 5 per venerdì 11 novembre 2016, a partire dalle 21.15.

    450

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI