Squadra Antimafia 8: anticipazioni settima puntata 21 ottobre 2016

Squadra Antimafia 8: anticipazioni settima puntata 21 ottobre 2016

De Silva e gli altri personaggi della fiction di Canale 5 sono tornati

    Squadra Antimafia 8 sta entrando nel vivo: la fiction di Canale 5, come rivelano le anticipazioni, tornerà con la settima puntata, venerdì 21 ottobre 2016 in prima serata. Nel cast rivedremo Paolo Pierobon nel ruolo dell’irriverente De Silva , e Giulio Berruti che sarà di nuovo l’affascinante Carlo Nigro. L’ottavo capitolo della produzione Taodue ha visto l’ingresso di numerosi personaggi tutti da scoprire dopo gli addii degli storici protagonisti Rosy Abate e Domenico Calcaterra, ovvero Giulia Michelini e Marco Bocci. Cosa succederà nella settima puntata di Squadra Antimafia 8? Vediamo nel dettaglio la trama.

    Squadra Antimafia 8 prosegue, e per chi è curioso di conoscere le anticipazioni della settima puntata, i dettagli sono già stati diramati. Venerdì 21 ottobre 2016 la fiction sottotitolata ‘Il ritorno del boss‘ sarà trasmessa sul quinto canale: mancano ancora quattro puntate prima di conoscere l’atteso finale della stagione in corso. Cos’altro succederà ai poliziotti della squadra Duomo? La trama della settimana prossima è ricca di colpi di scena, e si preannuncia piena di risvolti inaspettati, sparatorie, rivelazioni e molto altro.

    Nella puntata numero sei avevamo assistito a numerosi avvenimenti, derivati dalle indagini della squadra: Giovanni Reitani (Ennio Fantastichini) infatti non era chi diceva di essere, ma in realtà era Ulisse Mazzeo, acerrimo nemico dei Corda. Dopo aver trascorso 40 anni in galera li aveva ingannati, aveva ordito un piano di vendetta nei loro confronti ed era riuscito ad eliminarli. La squadra era intervenuta al porto dopo l’esplosione di una bomba, intanto Rosalia (Silvia D’Amico) aveva scoperto particolari importanti sul tesoro nascosto di Rosy Abate.

    De Silva (Paolo Pierobon) inoltre, aveva fatto una scoperta sconvolgente sull’identità di suo padre.

    Le anticipazioni della settima puntata invece riferiscono che Ulisse Mazzeo, diventato il nuovo capo della mafia catanese dopo una lunga scalata al potere, affiderà a due uomini fidati il compito di assemblare un clan che possa regnare in Sicilia per molto tempo. Anna nel frattempo, alla guida della squadra, scoprirà nuovi dettagli sul collega Settembrini che la faranno pentire amaramente di averlo coperto. Cosa avrà combinato Giano?
    L’appuntamento con la settima puntata di ‘Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss‘ quindi è fissato sugli schermi di Canale 5 per venerdì 21 ottobre 2016, a partire dalle 21.15.

    449

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI