Squadra Antimafia 8: anticipazioni quinta puntata 7 ottobre 2016

Squadra Antimafia 8: anticipazioni quinta puntata 7 ottobre 2016

De Silva e gli altri personaggi della fiction di Canale 5 sono tornati

da in Anticipazioni, Fiction italiane, Personaggi Tv, squadra-antimafia 6, marco bocci, Squadra Antimafia
Ultimo aggiornamento:

    Squadra Antimafia 8 prosegue: la fiction di Canale 5, come rivelano le anticipazioni, tornerà con la quinta puntata, venerdì 7 ottobre 2016 in prima serata. Nel cast rivedremo Paolo Pierobon nel ruolo di De Silva , e Giulio Berruti che presterà il volto a Carlo Nigro. L’ottavo capitolo della produzione Taodue ha visto l’ingresso di numerosi personaggi tutti da scoprire dopo gli addii degli storici protagonisti Rosy Abate e Domenico Calcaterra ovvero Giulia Michelini e Marco Bocci. Cosa accadrà nella quinta puntata di Squadra Antimafia 8?

    Squadra Antimafia 8 prosegue, e per chi è curioso di conoscere le anticipazioni della quinta puntata, le notizie ufficiali cominciano a trapelare. Venerdì 7 ottobre 2016 la fiction sottotitolata ‘Il ritorno del boss‘ tornerà sui nostri schermi. La trama rivela che Giano (Davide Jacopini) decide di impedire a Reitani (Ennio Fantastichini) di continuare a ricattarlo e di agire tornando dalla parte della Duomo: la Cantalupo (Daniela Marra) scopre tutto e non sa se coprire il collega oppure fare rapporto.

    Intanto l’affare dell’uranio, con Reitani, Torrisi (Fabio Troiano) e i Corda, prosegue: De Silva (Paolo Pierobon) però agisce nell’ombra per impedire che vada in porto.
    L’appuntamento con la quinta puntata di ‘Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss‘ quindi è fissato sugli schermi di Canale 5 per venerdì 7 ottobre 2016.

    Aggiornamento del 30 settembre 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Squadra Antimafia 8 prosegue, e per chi è curioso di conoscere le anticipazioni della quarta puntata, le notizie ufficiali cominciano a trapelare. Venerdì 30 settembre 2016 la fiction sottotitolata ‘Il ritorno del boss‘ tornerà sui nostri schermi. La trama rivela che la Duomo riesce a catturare e fermare i Marchese dopo la cattura del leader Tindaro: l’azione della Cantalupo (Daniela Marra) viene elogiata da colleghi e piani alti, in realtà però tutto è successo a causa delle mosse stabilite in anticipo e messe in atto dal boss Reitani (Ennio Fantastichini).

    L’uomo è deciso a prendersi la città di Catania passando attraverso l’operato della polizia e continua a ricattare Giano (Davide Jacopini). Intanto la Bertelli (Silvia d’Amico) è sempre più vicina allo scovare il tesoro di Rosy Abate, che potrebbe permettere alla squadra di trovare importanti documenti ed effettuare altri arresti. Infine De Silva (Paolo Pierobon) ha in mente un nuovo piano…
    L’appuntamento con la quarta puntata di ‘Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss‘ quindi è fissato sugli schermi di Canale 5 per venerdì 30 settembre 2016.

    Aggiornamento del 22 settembre 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Squadra Antimafia 8 prosegue, e per chi è curioso di conoscere le anticipazioni della terza puntata, le notizie ufficiali cominciano a trapelare. Giovedì 22 settembre 2016 la fiction sottotitolata ‘Il ritorno del boss‘ tornerà sui nostri schermi. La trama rivela che La Duomo segue i movimenti di Giovanni Reitani (Ennio Fantastichini) ma il boss continua a tenere sotto ricatto uno dei nuovi membri della squadra, Giano Settembrini (Davide Iacopini), spingendo la polizia a far cambiare i piani ai Marchese.

    Tale azione infatti li costringe ad accettare le condizioni dettate da Reitani per l’affare dell’uranio, ma è in questa fase che si inserisce anche Saverio Torrisi (Fabio Troiano). Rosalia (Silvia d’Amico) nel frattempo fa una ricerca sul tesoro di Rosy Abate.
    L’appuntamento con la terza puntata di ‘Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss‘ quindi è fissato sugli schermi di Canale 5 per giovedì 22 settembre 2016.

    Aggiornamento del 15 settembre 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Squadra Antimafia 8 prosegue, e per chi è curioso di conoscere le anticipazioni della seconda puntata, le notizie ufficiali cominciano a trapelare. Giovedì 15 settembre 2016 la fiction sottotitolata ‘Il ritorno del boss‘ tornerà sui nostri schermi. La trama rivela che il gravissimo attentato che ha colpito la Duomo è ancora senza un colpevole: la squadra quindi, sotto la guida di Anna Cantalupo (Daniela Marra), cerca con ogni mezzo di dare un volto a colui che ha ucciso Tempofosco (Davide Scifoni) e ferito Sciuto (Dino Abbrescia).

    La Bertelli (Silvia d’Amico) e i suoi colleghi scoprono così che dietro all’episodio si cela il boss Giovanni Reitani (Ennio Fantastichini), rientrato a Catania dopo oltre trent’anni di assenza. Nelle stesse ore Rachele Ragno (Francesca Valtorta) riesce ad evadere dall’ospedale dove si trova ricoverata nonché piantonata dalla polizia.
    L’appuntamento con la seconda puntata di ‘Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss‘ quindi è fissato sugli schermi di Canale 5 per giovedì 15 settembre 2016.

    Aggiornamento dell’8 settembre 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Squadra Antimafia 8, anticipazioni prima puntata e quando inizia: ecco le ultime news sulla fiction che tornerà giovedì 8 settembre 2016 su Canale 5 in prima serata con le nuove puntate. Nel cast rivedremo Paolo Pierobon nel ruolo di De Silva , mentre Giulio Berruti sarà il nuovo Calcaterra, Carlo Nigro. L’ottavo capitolo della produzione Taodue vedrà l’ingresso di numerosi personaggi tutti da scoprire dopo gli addii degli storici protagonisti Rosy Abate e Domenico Calcaterra ovvero Giulia Michelini e Marco Bocci. Cosa accadrà nella prima puntata di Squadra Antimafia 8?

    Squadra Antimafia 8 sta per cominciare, e per chi è curioso di conoscere le anticipazioni della prima puntata e quando inizia, le notizie ufficiali cominciano a trapelare. L’ 8 settembre 2016 ripartirà ufficialmente la fiction e il ciclo che si avvia a cominciare sarà sottotitolato ‘Il ritorno del boss‘. Andiamo con ordine: rivedremo Anna Cantalutpo (Daniela Marra) alla guida della squadra Duomo dopo l’addio del suo ex Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni). Accanto a lei torneranno anche gli storici Vito Sciuto (Dino Abbrescia), Benito Caputo (Roberto Salemi) e Bruno Orsini (Massimo de Lorenzo), insieme al questore Licata (Bruno Torrisi). I nuovi arrivi invece saranno, oltre a Carlo Nigro (Giulio Berruti), il poliziotto Giano Settembrini (Davide Jacopini) e la sua collega Rosalia Bertinelli (Silvia D’Amico), il cui passato è legato a quello di Rosy Abate.

    Sul fronte ‘villain’ invece ci saranno i già conosciuti De Silva (Paolo Pierobon), Rachele Ragno (Francesca Valtorta), Saverio Torrisi (Fabio Troiano) accanto al redivivo boss Giovanni Reitani (Ennio Fantastichini). Ma cosa accadrà nella prima puntata? Le anticipazioni ci rivelano che in apertura un attentato colpirà uno dei membri della squadra Duomo in modo molto grave. Inoltre, il boss Reitani (Ennio Fantastichini) farà rientro a Catania dopo trent’anni.

    L’uomo sarà molto colpito dal fascino della lapdancer Patrizia (Caterina Shulha). Nel frattempo la squadra Duomo prenderà una nuova forma sotto la guida dell’esperta informatica Anna Cantalupo (Daniela Marra).
    L’appuntamento con la prima puntata di ‘Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss‘ quindi è fissato sugli schermi di Canale 5 per giovedì 8 settembre 2016.

    Aggiornamento del 29 agosto 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Squadra Antimafia 8, anticipazioni e quando inizia: la fiction tornerà a settembre su Canale 5 con le nuove puntate. Nel cast rivedremo Paolo Pierobon nel ruolo di De Silva , mentre Giulio Berruti sarà il nuovo Calcaterra, Carlo Nigro. L’ottavo capitolo della produzione Taodue, appuntamento fisso dell’autunno Mediaset, si prepara a sorprendere i telespettatori con addii, nuovi ingressi e colpi di scena, per riempire gli spazi lasciati vuoti da alcuni volti storici (Rosy Abate e Calcaterra ovvero Giulia Michelini e Marco Bocci, impegnati in altri progetti). Cosa accadrà in Squadra Antimafia 8?

    Squadra Antimafia 8, anticipazioni e quando inizia: numerosi promo sono stati diffusi tramite i social network e annunciano il ritorno della serie sui nostri schermi a partire dal mese di settembre 2016. Il sottotitolo dell’imminente stagione è ‘Il ritorno del boss‘, e i protagonisti sono stati quasi completamente rinnovati. Il boss in questione infatti è Giovanni Reitani – interpretato dall’attore Ennio Fantastichini, tra i nuovi acquisti di SA8 – mentre De Silva nella clip a lui dedicata pronuncia la frase ‘Niente è come sembra‘, confermando l’ambiguità che ha sempre contraddistinto il suo personaggio.

    Sulla locandina ufficiale dell’ottava stagione però è la hacker Anna Cantalupo (Daniela Marra) a primeggiare, circondata da Caputo, Nigro e da due new-entry della Squadra Duomo (tra cui Rosalia Bertinelli, ovvero l’attrice Silvia D’Amico). Presumibilmente Tempofosco (Giovanni Scifoni) dunque sarà presente solo ad inizio stagione.
    L’appuntamento con ‘Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss‘ quindi è fissato sugli schermi di Canale 5 a partire da settembre 2016.

    Aggiornamento del 15 luglio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Squadra Antimafia 8 ci sarà: le riprese sono in corso e il cast è (in parte) già noto: De Silva (che ha il volto dell’attore Paolo Pierobon) è stato confermato, mentre Giulio Berruti sarà il nuovo Calcaterra. Il finale della settima stagione della fiction Taodue, visto ieri (mercoledì 11 novembre 2015) sugli schermi di Canale 5, ha sciolto alcuni dubbi e svelato altrettanti colpi di scena: l’ottavo capitolo della serie si prepara a rimescolare molte carte in tavola e ad accogliere sconvolgimenti e sostituzioni, per riempire gli spazi lasciati vuoti da alcuni volti storici (Rosy Abate e Calcaterra su tutti). Cosa accadrà di preciso in Squadra Antimafia 8?

    Squadra Antimafia 8 è già nel pieno delle riprese, anche se in tv si è appena conclusa la stagione numero 7. A capitanare il cast della fiction sarà Paolo Pierobon nei panni del cattivissimo Filippo De Silva, mentre Domenico Calcaterra (Marco Bocci) sarà sostituito dal vicequestore della omicidi Carlo Nigro, nuovo personaggio con il volto di Giulio Berruti. Altri due nuovi acquisti sono Giuliano Del Gaudio, che darà il volto ad uno dei cattivi, e Caterina Shulha, per il cui ruolo non si hanno ancora dettagli.

    Per quanto riguarda gli attori già conosciuti dal pubblico, sono stati riconfermati Daniela Marra – la dottoressa Anna Cantalupo, che ha fatto tanto discutere dopo il suo recente approdo alla DuomoFrancesca Valtorta (la rediviva Rachele Ragno), Fabio Troiano (il nuovo cattivo Saverio Torrisi) e potrebbe tornare anche Dino Abbrescia (l’agente Vito Sciuto).

    Le sorti di Giovanni Scifoni (Davide Tempofosco) invece sono incerte: l’attore aveva in più occasioni spiegato che avrebbe partecipato solo alla settima stagione di Squadra; nel corso della puntata finale però il vicequestore ha accettato di tornare alla guida della Duomo. Sembra meglio delineato il futuro del ‘superstite’ Giordano De Plano, che da alcuni anni interpreta Sandro Pietrangeli: l’ormai ex amico di Mimmo Calcaterra ha deciso di lasciare la polizia e di cambiare vita. Le probabilità di rivederlo in Squadra Antimafia anche per l’ottava stagione quindi calano drasticamente.

    Aggiornamento del 12 novembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Squadra antimafia 8, riprese e cast: Giulio Berruti prenderà il posto di Marco Bocci e altre tre new entry sono appena state annunciate. La fiction Taodue, da ormai sette stagioni in onda su Canale 5, è appena tornata sui nostri schermi in prima serata ogni mercoledì. I preparativi per un nuovo ciclo di episodi però sono già in corso e la produzione ha riaperto i battenti tra Catania e Roma la settimana scorsa. Come sappiamo, al posto dell’amatissimo vicequestore Domenico Calcaterra – interpretato dall’attore Marco Bocci, che di recente ha ufficializzato il proprio addio alla serie – sarà presente un nuovo personaggio con il volto di Giulio Berruti. Oltre a lui però, vedremo altri nuovi arrivi: tutte le anticipazioni sul cast di Squadra Antimafia 8 dopo il salto.

    Squadra Antimafia 8 avrà un cast in parte rinnovato: le riprese, ormai iniziate a Catania e in programma fino a primavera, ci riserveranno alcune novità. Per cominciare il nuovo personaggio Davide Tempofosco, arrivato quest’anno per sopperire alla mancanza del povero Calcaterra, avrà vita breve: Giovanni Scifoni infatti, attore che veste i suoi panni, ha già anticipato a mezzo stampa che la sua presenza all’interno di Squadra Antimafia durerà solo una stagione, senza però svelare i dettagli sulla propria uscita di scena.

    Al fianco dell’importante nuovo arrivo rappresentato da Giulio Berruti però, ci saranno alcuni importanti acquisti, come annunciato da Tv Sorrisi e Canzoni: sul set sono stati avvistati anche Ennio Fantastichini, Davide Iacopini e Silvia D’Amico, già noti al pubblico italiano per precedenti apparizioni tra cinema e tv. Tutto è ancora top secret su trama e tipo di ruoli che ognuno andrà ad interpretare, l’importante è non affezionarsi troppo ai personaggi della settima stagione perché in Squadra Antimafia 8 le carte verranno completamente rimescolate.

    Aggiornamento del 15 settembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Squadra antimafia 8, riprese e cast: arriva Giulio Berruti al posto di Marco Bocci

    Squadra antimafia 8, riprese e cast: arriva Giulio Berruti al posto di Marco Bocci. La fiction di Canale 5 tornerà con la sua settima stagione mercoledì 9 settembre 2015 in prima serata a partire dalle ore 21.15, ma sono già in corso i preparativi per le riprese (a Catania e a Roma) del nuovo ciclo di episodi, in cui non ci sarà però il vicequestore Domenico Calcaterra – l’uscita di Bocci è stata anticipata dall’attore in diverse interviste – e neanche Giulia Michelini. Al loro posto, previsto l’arrivo di svariate new entry, alcune introdotte negli episodi al via tra pochi giorni, altre nel corso del’ottava stagione. Pronti per qualche anticipazione sul cast di Squadra Antimafia 8? Tutte le risposte dopo il salto.

    Molte novità sul cast di Squadra Antimafia 8: le riprese partiranno a breve a Catania e andranno avanti fino all’aprile del 2016, ma la fiction di Canale 5 dovrà fare i conti con l’uscita di scena dei due protagonisti, gli amatissimi Marco Bocci e Giulia Michelini: per questo già nella settima stagione è stato introdotto, a mò di staffetta, il personaggio di Emma Cantalupo (Daniela Marra) che insieme a Davide Tempofosco (aka Giovanni Scifoni) e Ana Caterina Morariu (Lara Colombo) lavorerà al caso del rapimento del vicequestore Calcaterra (Bocci).

    Se Bocci sarà poco presente in Squadra Antimafia 7 – ha lavorato sul set due mesi su nove – in Squadra Antimafia 8 mancherà, a meno di ripensamenti dell’ultimo minuto, anche Rosy Abate (Michelini), e se questa sarà al 99% sostituita dalla Marra, il sostituto di Bocci è stato individuato in Giulio Berruti, diventato famoso al grande pubblico anche grazie alla partecipazione in La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa. Sconosciuto il nome del suo personaggio (potrebbe essere Carlo Nigro) e il casting non è confermato, anche se sull’account Instagram dell’attore è apparso un video in cui lo si vede impegnato in una scena d’azione, con gli hashtag (tra gli altri) #carlo #nigro.

    I fan di Calcaterra, comunque, possono dormire sonni tranquilli: non solo Bocci non sparirà dai palinsesti – lavorerà nella miniserie di Canale 5 Solo – ma l’attore ha anche anticipato che il suo personaggio non morirà. Certo, quello che aspetta Calcaterra – ‘È è come se diventasse schizofrenico, con due identità contrapposte‘, ha detto l’attore a TV, Sorrisi e Canzoni, spiegando che invece di seguire le regole farà di testa sua – non è piacevole, ma non è escluso che Bocci possa tornare nella fiction, anche solo per un cameo di saluto.

    2953

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniFiction italianePersonaggi Tvsquadra-antimafia 6marco bocciSquadra Antimafia Ultimo aggiornamento: Venerdì 30/09/2016 22:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI