Squadra Antimafia 8: anticipazioni ottava puntata 28 ottobre 2016

Squadra Antimafia 8: anticipazioni ottava puntata 28 ottobre 2016

La fiction di Canale 5 tornerà in onda venerdì prossimo in prima serata

    Squadra Antimafia 8 si appresta ad entrare nella fase finale: la fiction di Canale 5, come riferiscono le anticipazioni, tornerà con l’ottava puntata, venerdì 28 ottobre 2016 in prima serata. Nel cast torneranno Paolo Pierobon – nel ruolo dell’irriverente Filippo De Silva, riscopertosi figlio del ‘villain’ della stagione in corso – e Giulio Berruti, che sarà di nuovo il nuovo acquisto della Duomo Carlo Nigro. L’ottavo capitolo della produzione Taodue ha visto l’arrivo di molti nuovi personaggi dopo gli addii degli storici protagonisti Rosy Abate e Domenico Calcaterra, ovvero Giulia Michelini e Marco Bocci. Cosa succederà nell’ottava puntata di Squadra Antimafia 8? Vediamo nel dettaglio la trama.

    Squadra Antimafia 8 prosegue, secondo le prime anticipazioni dell’ottava puntata, il meglio deve ancora arrivare. Venerdì 28 ottobre 2016 la fiction sottotitolata ‘Il ritorno del boss‘ sarà trasmessa come di consueto dal quinto canale: mancano pochissime puntate prima di assitere all’atteso finale della stagione in corso. Chi altro darà del filo da torcere ai poliziotti della squadra Duomo? La trama dell’ottava puntata potrebbe tenere di nuovo i telespettatori incollati allo schermo.

    Nella puntata numero sette erano successe molte cose: avevamo assistito, ad esempio, alla nuova scalata al potere malavitoso siciliano operata da Ulisse Mazzeo, redivivo boss in ascesa dopo esservi finalmente vendicato dei suoi nemici di vecchia data capitanati da Adamo Corda. Nel frattempo le relazioni tra i membri della Duomo avevano portato a strani sviluppi, e provocato alcuni malintesi.

    Le anticipazioni dell’ottava puntata portano di nuovo alla nostra attenzione l’affare dell’uranio, precedentemente usato dal boss Mazzeo (Ennio Fantastichini) solo per attirare i Corda nella sua esca e cercare di ucciderli con una bomba piazzata al porto.

    Ora però l’uomo cercherà di mandare avanti l’affare, con l’aiuto di De Silva, che invece proverà a recuperare un intermediario per effettuare lo scambio di merce. Sulle loro tracce ci saranno Anna Cantalupo (Daniela Marra) e i suoi colleghi, anche se ognuno di loro sarà preso da altri affari. Settembrini (Davide Iacopini) sarà nuovamente ricattato, Nigro sarà molto preoccupato per Patrizia (Caterina Shulha), mentre Rosalia (Silvia d’Amico) proverà a far luce su una questione chiedendo di nuovo aiuto alla madre in carcere.
    L’appuntamento con la settima puntata di ‘Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss‘ quindi è fissato sugli schermi di Canale 5 per venerdì 28 ottobre 2016, a partire dalle 21.15.

    471

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI