Squadra Antimafia 8: anticipazioni nona puntata 4 novembre 2016

Squadra Antimafia 8: anticipazioni nona puntata 4 novembre 2016

La fiction di Canale 5 tornerà in onda venerdì prossimo in prima serata

    Squadra Antimafia 8 si avvia verso l’epilogo: la fiction di Canale 5, come confermano le anticipazioni, tornerà con la nona e penultima puntata, venerdì 4 novembre 2016 in prima serata. Nel cast come di consueto saranno presenti Paolo Pierobon – nel ruolo dell’irriverente Filippo De Silva, ora rinominato Leone Mazzeo – e Giulio Berruti che presterà il volto a Carlo Nigro. L’ottavo capitolo della produzione Taodue è stato caratterizzato dall’arrivo di molti nuovi personaggi dopo gli addii degli storici protagonisti Rosy Abate e Domenico Calcaterra, ovvero Giulia Michelini e Marco Bocci. Cosa succederà nella nona e penultima puntata di Squadra Antimafia 8? Vediamo nel dettaglio la trama.

    Squadra Antimafia 8 prosegue e, secondo le prime anticipazioni sulla nona puntata, i colpi di scena non mancheranno. Venerdì 4 novembre 2016 la fiction sottotitolata ‘Il ritorno del boss‘ sarà trasmessa ancora una volta sul quinto canale: mancano solo due puntate prima di assistere all’atteso finale della stagione in corso. Cosa succederà ai poliziotti della squadra Duomo? La trama della nona puntatadi Squadra Antimafia 8 è ricca di dettagli intriganti.

    Nella puntata numero otto si erano susseguite alcune novità: avevamo constatato gli sviluppi sull’affare dell’uranio presieduto da Ulisse Mazzeo con l’aiuto di De Silva (Paolo Pierobon), il ricatto subito da Giano Settembrini (Davide Iacopini) e le ricerche di Rosalia (Silvia D’Amico) che aveva continuato a rivolgersi alla madre in carcere per scoprire di più sulla foto che ritrovata nel garage con gli averi della Abate.

    Le anticipazioni della nona e penultima puntata invece riferiscono che Mazzeo (Ennio Fantastichini) sarà provato per ciò che dovrà fare a Patrizia (Caterina Shulha) per impedirle di parlare di lui alla polizia.

    Nel frattempo il boss sarà alle prese con le mosse del nuovo duo composto da Torrisi (Fabio Troiano) e Rachele (Francesca Valtorta). La Duomo come sempre cercherà di anticipare le loro mosse ma Anna (Daniela Marra) e compagni dovranno fare a meno, almeno temporaneamente, dell’aiuto di Nigro (Giulio Berruti). L’epilogo dell’ottava stagione della storica produzione Taodue è veramente alle porte: come si concluderà?
    L’appuntamento con la nona puntata di ‘Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss‘ quindi è fissato sugli schermi di Canale 5 per venerdì 4 novembre 2016, a partire dalle 21.15.

    453

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI