Squadra Antimafia 7, ultima puntata: la trama dell’episodio in onda l’11 novembre 2015 su Canale 5

Squadra Antimafia 7, ultima puntata: la trama dell’episodio in onda l’11 novembre 2015 su Canale 5

Squadra Antimafia 7, decima e ultima puntata: la trama dell'episodio in onda mercoledì 11 novembre 2015 su Canale 5

da in Anticipazioni, Canale 5, Fiction, Fiction italiane, squadra-antimafia 6
Ultimo aggiornamento:

    Squadra Antimafia 7, decima ed ultima puntata: la trama dell’episodio in onda mercoledì 11 novembre 2015 su Canale 5, ci rivela alcuni colpi di scena relativi all’epilogo della fiction Taodue. La settima stagione della serie infatti si appresta a volgere al termine e a dire addio al personaggio di Domenico Calcaterra (Marco Bocci). Per scoprire cosa succederà nell’ ultima puntata di Squadra Antimafia 7 vediamo nel tutte dettaglio le anticipazioni.

    Squadra Antimafia 7, ultima puntata: la trama dell’episodio in onda mercoledì 11 novembre 2015 su Canale 5 riguarda in particolare la squadra Duomo, ormai ad un passo dal chiudere l’ennesimo colpo, dopo aver fermato definitivamente i Corvo ed arrestato Saverio Torrisi (Fabio Troiano).

    La testimone chiave per trattenere in prigione l’uomo è la Ferretti (Marta Zoffoli), la quale sta viaggiando insieme alla figlia Sara dal Marocco all’Italia, scorata da Calcaterra (Marco Bocci). Mentre i tre stanno per rientrare però, all’aeroporto succede qualcosa di inaspettato. Come andrà a finire? Per scoprire i dettagli, l’appuntamento con l’ ultima puntata di Squadra Antimafia 7 è fissato sugli schermi di Canale 5 per mercoledì 11 novembre 2015, dalle 21.10.

    Aggiornamento del 2 novembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Squadra Antimafia 7, nona puntata: la trama dell’episodio, che questa volta vedremo in onda lunedì il 2 novembre 2015 su Canale 5, ci rivela nuovi dettagli sull’evolversi della situazione. L’epilogo è vicino e la squadra si è ricomposta, mentre Calcaterra (Marco Bocci) si trova in Marocco. Per scoprire cosa succederà nella nona puntata di Squadra Antimafia 7 vediamo nel tutte dettaglio le anticipazioni.

    Squadra Antimafia 7, nona puntata: la trama dell’episodio in onda lunedì 2 novembre 2015 su Canale 5 riguarda in particolare Torrisi (Fabio Troiano), il quale si fa aiutare da De Silva (Paolo Pierobon) per risolvere, almeno in parte, i suoi problemi. Intanto viene ritrovato il cadavere di Saro (Ernesto d’Argenio).

    Tempofosco (Giovanni Scifoni) però fa rientrare alla Duomo la Cantalupo (Daniela Marra) per ricominciare a cercare prove e riuscire ad incastrare Torrisi una volta per tutte. Nelle stesse ore Calcaterra (Marco Bocci) è in Marocco sulle tracce della Ferretti (Marta Zoffoli): come si comporterà quando se la troverà davanti con sua figlia Sara?
    Per scoprire i dettagli, l’appuntamento con la nona puntata di Squadra Antimafia 7 è fissato sugli schermi di Canale 5 per lunedì 2 novembre 2015, dalle 21.10.

    Aggiornamento del 28 ottobre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Squadra Antimafia 7, ottava puntata: la trama dell’episodio che vedremo in onda il 28 ottobre 2015 su Canale 5 ci rivela nuovi dettagli sull’evolversi della situazione. L’epilogo è vicino e Anna Cantalupo (Daniela Marra) è ormai fuori controllo: la squadra non sa come comportarsi. Come andrà a finire? Per scoprire cosa succederà nell’ottava puntata di Squadra Antimafia 7 vediamo nel tutte dettaglio le anticipazioni.

    Squadra Antimafia 7, ottava puntata: la trama dell’episodio in onda mercoledì 28 ottobre 2015 su Canale 5 riguarda in particolare Anna, sola, ferita e in fuga, seguita dai colleghi della Duomo che cercano di tracciarne i movimenti. Temporaneamente Tempofosco (Giovanni Scifoni) e i suoi decidono di non rivelare l’accaduto ai piani alti.

    Nel frattempo un medico italiano di ritorno dal Kazakistan raccoglie prove che il gasdotto del luogo sta avendo effetti negativi sulla salute della popolazione locale: Torrisi (Fabio Troiano) e Keke lo vengono a sapere e coinvolgono De Silva (Paolo Pierobon) per non far arrivare mai il soggetto a destinazione. Calcaterra (Marco Bocci) invece è sulle tracce della Ferretti (Marta Zoffoli) che si trova in Marocco, e decide di andare a cercarla…

    Per scoprire i dettagli, l’appuntamento con l’ottava puntata di Squadra Antimafia 7 è fissato sugli schermi di Canale 5 per mercoledì 28 ottobre 2015, dalle 21.10.

    Aggiornamento del 21 ottobre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Squadra Antimafia 7, settima puntata: la trama dell’episodio che vedremo in onda il 21 ottobre 2015 su Canale 5 ci rivela alcuni colpi di scena inattesi che ancora una volta ribalteranno la situazione. Sia Domenico Calcaterra (Marco Bocci) che Anna Cantalupo (Daniela Marra) hanno qualcosa da nascondere: come andrà a finire? Per scoprire cosa succederà nella settima puntata di Squadra Antimafia 7 vediamo nel tutte dettaglio le anticipazioni.

    Squadra Antimafia 7, settima puntata: la trama dell’episodio in onda mercoledì 21 ottobre 2015 su Canale 5 riguarda Sandro (Giordano De Plano), che indaga sul caso di Don Manzini, il sacerdote corrotto al quale Calcaterra ha sparato. Nel frattempo gli accordi tra Saverio Torrisi (Fabio Troiano), De Silva (Paolo Pierobon) e Rachele Ragno (Francesca Valtorta) riguardanti il gasdotto italo-kazako proseguono.

    Anna Canatalupo però si mette nei guai per cercare di avere vendetta nei confronti del suo defunto marito: la squadra quindi è costretta a mettersi alla ricerca di Tempofosco (Giovanni Scifoni), tenuto ‘in ostaggio’ dalla collega che vuole agire da sola per fermare Torrisi.
    Per scoprire i dettagli, l’appuntamento con la settima puntata di Squadra Antimafia 7 è fissato sugli schermi di Canale 5 per mercoledì 21 ottobre 2015, dalle 21.10.

    Aggiornamento del 14 ottobre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Squadra Antimafia 7, sesta puntata: la trama dell’episodio che vedremo in onda il 14 ottobre 2015 su Canale 5 ci anticipa che la storia proseguirà tra colpi di scena e sviluppi inattesi. Anche il Broker è stato messo fuori uso, e va ad aggiungersi ai numerosi personaggi usciti di scena in questi primi episodi. Le indagini riguardanti Crisalide però proseguono senza sosta. Per scoprire cosa succederà nella sesta puntata di Squadra Antimafia 7 vediamo nel dettaglio le anticipazioni.

    Squadra Antimafia 7, sesta puntata: la trama dell’episodio in onda mercoledì 14 ottobre 2015 su Canale 5 riguarda nuovamente Calcaterra (Marco Bocci) e la sua doppia personalità. Domenico, ricoverato in ospedale sotto osservazione, viene rinvenuto privo di sensi vicino al cadavere di Ferlito, il ragioniere dipendente del Broker: l’ex vicequestore, durante uno dei suoi momenti di ‘trasformazione’, lo ha ucciso. Verrà scoperto dai suoi ex colleghi?

    Ora che il Broker, Goffredo Collina (Massimo Wertmuller), è morto proprio per mano di Anna Cantalupo (Daniela Marra), la Duomo è sulle tracce del suo socio Saverio Torrisi (Fabio Troiano), che ha preso in mano i traffici illeciti da lui gestiti.
    Per scoprire i dettagli, l’appuntamento con la sesta puntata di Squadra Antimafia 7 è fissato sugli schermi di Canale 5 per mercoledì 14 ottobre 2015, dalle 21.10.

    Aggiornamento del 7 ottobre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Squadra Antimafia 7, quinta puntata: la trama dell’episodio in onda il 7 ottobre 2015 su Canale 5

    Squadra Antimafia 7, quinta puntata: la trama dell’episodio che vedremo in onda il 7 ottobre 2015 su Canale 5 ci anticipa che la storia proseguirà tra sorprese e colpi di scena. Dopo un mese di messa in onda le vicende stanno entrando nel vivo: con l’improvviso ritorno di De Silva (Paolo pierobon), è stata tolta di scena anche Veronica Colombo (Valentina Carnelutti). Cosa accadrà adesso? Per scoprire cosa succederà nella quinta puntata di Squadra Antimafia 7 vediamo nel dettaglio le anticipazioni.

    Squadra Antimafia 7, quinta puntata: la trama dell’episodio in onda mercoledì 7 ottobre 2015 su Canale 5 riguarda in particolare l’evolversi delle indagine relative al broker: la sua identità è ancora oscura ma ora che la Duomo si è impossessata dell’archivio molte persone vengono arrestate. Goffredo Collina (Massimo Wertmuller), il suocero di Anna (Daniela Marra), però, non è in realtà il semplice finanziere che dice di essere: dopo aver saputo che i dati sono in mano alla squadra, l’uomo cerca, insieme al socio Saverio Torrisi (Fabio Troiano), di nascondere ogni indizio che possa essere ricondotto alle attività illecite che lo vedono coinvolto in prima linea.

    Nel frattempo Calcaterra (Marco Bocci) continua ad avere vuoti di memoria; mentre Rachele (Francesca Valtorta) ha il campo completamente libero insieme ai Corvo e prova a riprendere il potere. Per scoprire i dettagli, l’appuntamento con la quinta puntata di Squadra Antimafia 7 è fissato sugli schermi di Canale 5 per mercoledì 7 ottobre 2015, dalle 21.10.

    Aggiornamento del 30 settembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Squadra Antimafia 7, quarta puntata: la trama dell’episodio in onda il 30 settembre 2015 su Canale 5

    Squadra Antimafia 7, quarta puntata: la trama dell’episodio che vedremo in onda il 30 settembre 2015 su Canale 5 ci anticipa che i colpi di scena proseguiranno. Dopo sole tre settimane di messa in onda è accaduto di tutto: l’ultima tragedia che ha colpito la squadra Duomo riguarda la morte accidentale di Lara Colombo (Ana Caterina Morariu), uccisa dallo spietato Spagnardi (Sergio Romano).

    Ora cosa accadrà ai colleghi della dottoressa? E soprattutto, come reagirà sua sorella Veronica (Valentina Carnelutti)? Per scoprire cosa succederà nella quarta puntata di Squadra Antimafia 7 vediamo nel dettaglio le anticipazioni.

    Squadra Antimafia 7, quarta puntata: sappiamo che la trama dell’episodio in onda mercoledì 30 settembre 2015 su Canale 5 riguarda in particolare Sandro (Giordano De Plano), che fa ricedere su Tempofosco (Giovanni Scifoni) tutta la colpa per perdita della sua amata Lara. Ora il nuovo capo della Duomo è nei guai, oltre che piuttosto mal sopportato dal resto della squadra. Come se non bastasse, visto l’accaduto, Ada Ferretti (Marza Zoffoli) nega di possedere la chiave di Crisalide e mente.

    Pietrangeli decide così di lasciare i colleghi e di muoversi per conto proprio: l’uomo chiede aiuto solo al vecchio amico Calcaterra (Marco Bocci), ma scopre che le conseguenze gravi dell’incidente che quest’ultimo ha subito lo hanno trasformato in una persona totalmente diversa da quella che conosceva. Per scoprire i dettagli, l’appuntamento con la quarta puntata di Squadra Antimafia 7 è fissato sugli schermi di Canale 5 per mercoledì 30 settembre 2015, dalle 21.10.

    Aggiornamento del 23 settembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Squadra Antimafia 7, terza puntata: la trama dell’episodio in onda il 23 settembre 2015 su Canale 5

    Squadra Antimafia 7, terza puntata: la trama dell’episodio che vedremo in onda il 23 settembre 2015 su Canale 5 ci anticipa che la serie Taodue ci riserverà nuovi colpi di scena. Dopo sole due settimane di messa in onda sono accaduti alcuni fatti importanti: Domenico Calcaterra (Marco Bocci) è ferito molto gravemente, mentre Filippo De Silva (Paolo Pierobon) sta portando avanti da solo il suo piano per prendere il comando di Crisalide: cosa accadrà nella terza puntata di Squadra Antimafia 7? Scopriamolo dopo il salto.

    Squadra Antimafia 7, terza puntata: sappiamo che la trama dell’episodio in onda mercoledì 23 settembre 2015 su Canale 5 riguarda in particolare la Duomo. Mentre le condizioni di Calcaterra rimangono critiche, la guerra tra i Maglio e i Corvo prosegue. La Ferretti (Marta Zoffoli) viene trasferita in una abitazione protetta, nel frattempo continua a nascondere la chiave di Crisalide.

    Tempofosco (Giovanni Scifoni) cerca di scucire alla donna qualche informazione in più ma senza ottenere risultati, anzi, facendo arrabbiare ulteriormente la collega Lara Colombo (Ana Caterina Morariu). Come andrà a finire? Per scoprire i dettagli, l’appuntamento con la terza puntata di Squadra Antimafia 7 è fissato sugli schermi di Canale 5 per mercoledì 23 settembre 2015, dalle 21.10.

    Aggiornamento del 16 settembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Squadra Antimafia 7, seconda puntata: la trama dell’episodio in onda il 16 settembre 2015 su Canale 5

    Squadra Antimafia 7, seconda puntata: la trama dell’episodio che vedremo in onda il 16 settembre 2015 su Canale 5 ci anticipa che la serie Taodue entrerà nel vivo. L’esordio ci ha regalato molti colpi di scena: dopo molti appostamenti e sparatorie, come abbiamo visto Domenico Calcaterra (Marco Bocci) è stato ritrovato dalla squadra ma è ferito molto gravemente. Anche Filippo De Silva (Paolo Pierobon) si è rifatto vivo: cosa accadrà nella seconda puntata di Squadra Antimafia 7? Scopriamolo dopo il salto.

    Squadra Antimafia 7, seconda puntata: sappiamo che la trama dell’episodio in onda mercoledì 16 settembre 2015 su Canale 5 riguarda la guerra di mafia tra i Maglio – ora associatisi con la fuggitiva Veronica Colombo (Valentina Carnelutti) – e i Corvo, che danno rifugio a Rachele Ragno (Francesca Valtorta).

    Nel frattempo la Ferretti (Marta Zoffoli), liberata insieme a Calcaterra, confonde i colleghi negando di avere la chiave di Crisalide, ma poi si incontra con De Silva. Come andrà a finire? Per scoprire i dettagli, l’appuntamento con la seconda puntata di Squadra Antimafia 7 è fissato sugli schermi di Canale 5 per mercoledì 16 settembre 2015, dalle 21.10.

    Aggiornamento del 9 settembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Squadra Antimafia 7, prima puntata: la trama dell’episodio in onda il 9 settembre 2015 su Canale 5

    Squadra Antimafia 7, prima puntata: la trama dell’episodio che vedremo in onda il 9 settembre 2015 su Canale 5 ci rivela che la serie Taodue avrà un inizio molto movimentato. A un anno di distanza dalla stagione precedente, torneranno infatti le indagini della Squadra Duomo. La sesta stagione si era conclusa con De Silva (Paolo Pierobon) saltato in aria cercando di impedire lo scoppio di una bomba in centro a Catania; Rosy Abate (Giulia Michelini) che stava per prendere i voti cercando di cambiare vita, e Domenico Calcaterra (Marco Bocci) che veniva rapito da alcuni incappucciati proprio mentre stata arrivando da lei. Ora l’attesa è finita: cosa accadrà in Squadra Antimafia 7?

    Squadra Antimafia 7, prima puntata: sappiamo che la trama dell’episodio in onda mercoledì 9 settembre 2015 su Canale 5 riguarda innanzitutto Calcaterra. Il vicequestore, rapito e seviziato, viene tenuto in ostaggio dal clan dei Maglio: i fratelli Calogero e Graziano infatti vorrebbero farsi consegnare le chiavi dell’archivio di Crisalide. Siccome l’uomo non parla, i due malviventi decidono di rapire anche la giudice Ferretti (Marta Zoffoli), e di ricattarla.

    A colmare l’assenza di Calcaterra arriva in squadra un nuovo vicequestore, Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni): il sostituto cerca di fare luce sul rapimento del collega e di coordinare i lavori, ma le cose si fanno complicate. Le indagini partono e la Duomo scopre che al caso è collegato anche un giro di riciclaggio capeggiato da un misterioso personaggio, il Broker. De Silva, sopravvissuto all’esplosione, intanto cerca di trovare la chiave di Crisalide prima dei Maglio.
    Ad aiutare la squadra nello scovare il Broker arriverà anche l’analista finanziaria Anna Cantalupo (Daniela Marra), che già in passato aveva scoperto dettagli importanti sull’uomo.

    Ancora una volta al centro di ‘Squadra Antimafia‘ troveremo le infiltrazioni tra la mafia e il potere politico e soprattutto economico. A sostituire la famiglia dei Ragno (della quale rimangono solamente Rachele e Saro) arriveranno i Maglio e i Corvo. Anche la malefica e clacolatrice Veronica Colombo (Valentina Carnelutti) tornerà a dare del filo da torcere alla sorella Lara (Ana Caterina Morariu) e ai suoi colleghi. Infine, gli amatissimi personaggi Rosy Abate (Giulia Michelini) e Domenico Calcaterra (Marco Bocci) avranno un’importanza marginale rispetto alle precedenti stagioni, per poi lasciare il posto a nuovi protagonisti. L’appuntamento con l’inizio ufficiale di Squadra Antimafia 7 è fissato sugli schermi di Canale 5 per mercoledì 9 settembre 2015, dalle 21.10.

    3040

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5FictionFiction italianesquadra-antimafia 6 Ultimo aggiornamento: Lunedì 02/11/2015 23:21
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI