Squadra Antimafia 7, Marco Bocci lascia: l’uscita progressiva di Domenico Calcaterra dalla serie

Squadra Antimafia 7, Marco Bocci lascia: l’uscita progressiva di Domenico Calcaterra dalla serie

Squadra Antimafia 7: Marco Bocci lascia

    Squadra Antimafia 7, Marco Bocci lascia: il personaggio di Domenico Calcaterra avrà un ruolo sempre più marginale fino a uscire di scena. A pochissimi giorni dalla partenza ufficiale delle nuove puntate della serie Taodue – la messa in onda della prima è prevista per il 9 settembre 2015 – uno dei protagonisti più amati ha rilasciato alcune spiazzanti dichiarazioni nel corso di un’intervista. Dopo la dipartita già annunciata mesi fa da Giulia Michelini – l’attrice che presta il volto a Rosy Abate – infatti, Squadra Antimafia perderà un altro tra gli attori più apprezzati dal pubblico.

    Squadra Antimafia dovrà fare a meno di Marco Bocci, il quale al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato di aver preso parte a soli due mesi di lavorazione della fiction (su un totale di nove): “Posso dire che non morirà ma uscirà di scena e avrà un ruolo sempre meno centrale nella storia“, ha annunciato l’attore umbro riferendosi a Domenico Calcaterra, il personaggio che interpreta all’interno della serie in onda ogni anno sul quinto canale.

    A partire dalla stagione numero otto dunque, la storia raccontata in Squadra Antimafia si snoderà partendo dalle vicende di altri personaggi, anche se sarà dura per gli sceneggiatori colmare il vuoto che Rosy Abate e Domenico Calcaterra lasceranno. Come sappiamo, il vicequestore Calcaterra nelle nuove puntate sarà sostituito dalla new-entry Davide Tempofosco (interpretato da Giovanni Scifoni).

    Marco Bocci, nel frattempo diventato padre di un bimbo avuto dalla collega Laura Chiatti, nei mesi scorsi si è dedicato ad altri progetti professionali che lo hanno portato a dividersi tra tv e cinema.

    Nella prossima stagione televisiva lo vedremo anche nel ruolo del protagonista della fiction di genere thriller ‘Il giustiziere’. Per goderci però la sua presenza anche in Squadra Antimafia 7 l’appuntamento è fissato sugli schermi di Canale 5 per mercoledì 9 settembre 2015.

    367

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI