Squadra Antimafia 7, cast e anticipazioni: Rosy Abate lascia, De Silva tra gli attori. Data inizio 9 settembre 2015

Squadra Antimafia 7, cast e anticipazioni: Rosy Abate lascia, De Silva tra gli attori. Data inizio 9 settembre 2015

Squadra Antimafia 7, anticipazioni sul cast: Rosy Abate lascia, Filippo De Silva tra gli attori, diffuso il promo

da in Anticipazioni, Canale 5, Fiction italiane, squadra-antimafia 6
Ultimo aggiornamento:

    Squadra Antimafia 7: il cast e le anticipazioni sulla nuova stagione della fiction, ci rivelano che Rosy Abate e Filippo De Silva ci riserveranno alcune sorprese. La data di inizio della messa in onda è stata finalmente confermata per mercoledì 9 settembre 2015 e, fin dalla prima punatata, non mancheranno colpi di scena, dipartite e gradite new-entry. La squadra dei cattivi ad esempio, vedrà l’arrivo di un volto noto ai fedeli telespettatori delle altre serie Taodue…come ad esempio ‘RIS‘ e ‘RIS Roma‘…

    Squadra Antimafia 7, il cui cast è stato quasi interamente annunciato, inizierà il 9 settembre: le ultime anticipazioni rivelano che Rosy Abate (Giulia Michelini) e Filippo de Silva (Paolo Pierobon) saranno presenti in parte, e che nuovi personaggi arriveranno a dare del filo da torcere alla Squadra Duomo. Oltre alle riconfermate Valentina Carnelutti (la spietata Veronica Colombo) e Francesca Valtorta (nei panni della mafiosa Rachele Ragno), vedremo infatti l’ex Daniele Ghirelli di RIS, l’attore torinese Fabio Troiano, prestare il volto ad uno dei cattivi. Saranno presenti anche Maurizio Marchetti e Gabriele Greco: i due impersoneranno rispettivamente Calogero e Graziano Maglio.

    Le altre nuove entrate già annunciate sono costituite da Giovanni Scifoni e Daniela Marra, che si aggiungeranno ai ‘buoni’ Marco Bocci (Domenico Calcaterra), Giordano De Plano (Sandro Pietrangeli), Ana Caterina Morariu (Lara Colombo), Dino Abbrescia (Vito Sciuto) e Greta Scarano (Francesca Leoni). Per scoprire maggiori dettagli sull’intricata trama delle nuove punatate bisognerà attendere la messa in onda di Squadra Antimafia 7, prevista per il 9 settembre 2015 su Canale 5.

    Aggiornamento del 5 agosto 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Squadra Antimafia 7, cast e anticipazioni: Rosy Abate lascia, De Silva tra gli attori. Inizio a settembre

    Squadra Antimafia 7: il cast e le anticipazioni sulla nuova stagione della fiction, ci rivelano alcune novità relative a due personaggi molto amati, Rosy Abate e Filippo De Silva. L’inizio della messa in onda è previsto per settembre, ma già dopo alcune puntate la Abate lascerà la serie: l’attrice Giulia Michelini aveva più volte espresso la volontà di volersi dedicare ad altri progetti abbandonando definitivamente il ruolo che l’ha portata al successo, ma la presenza di Rosy nel trailer della prima puntata della settima stagione aveva riacceso le speranze dei fan. Ora un video ufficiale diffuso da Mediaset arriva a chiarire ogni dubbio…

    Squadra Antimafia 7, il cui cast è stato quasi interamente annunciato, inizierà a settembre riservandoci importanti colpi di scena: le ultime anticipazioni svelano che Rosy Abate sarà presente solo nelle prime puntate, e che il suo amore per Domenico Calcaterra (Marco Bocci) diventerà ideale, dopo che lei cercherà di redimersi grazie alla fede. La donna, logorata a causa della morte del figlio Leonardo, deciderà in via definitiva di cambiare vita diventando suora, dando seguito a ciò che già abbiamo visto nell’ultima puntata di Squadra Antimafia 6.

    A spiegare alcuni dettagli stata proprio Giulia Michelini, nel corso del video del backstage della serie, messo in rete da Mediaset nelle scorse ore: “Rosy continuerà a sentire legame, un filo conduttore, nei confronti di Calcaterra. Però non potranno vedersi né sentirsi e tutto ciò non si concretizzerà mai, comunque a livello ideale lei sa che lui c’è”, ha detto. Anche Marco Bocci avrà un ruolo meno centrale rispetto allo scorso anno, dato che Calcaterra sarà sostituito dal vicequestore Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni) e che rischierà la vita già nella prima puntata. Nel video, confermando ogni aspettativa, appare anche Filippo De Silva (Paolo Pierobon). Per scoprire di più però bisognerà aspettare la messa in onda di Squadra Antimafia 7, prevista per settembre su Canale 5.

    Aggiornamento del 28 luglio 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Squadra Antimafia 7, cast e anticipazioni: Rosy e De Silva tra gli attori. Data di inizio? A settembre

    Squadra Antimafia 7, il cast e le anticipazioni sulla nuova stagione della fiction Taodue ci rivelano la presenza di Rosy Abate (e di Filippo De Silva?); la data di inizio invece sarà a settembre, in un giorno settimanale ancora da confermare. Di solito Canale 5 sceglie il lunedì per mandare in onda la serie italiana che ogni anno appassiona numerosi telespettatori, ma il promo ufficiale diffuso sulla rete nelle scorse ore non rivela ancora niente di preciso. Molto però si capisce su ciò che accadrà, osservando le prime immagini: Calcaterra (Marco Bocci) ad esempio è in pericolo…

    Squandra Antimafia 7: il cast e le anticipazioni si riferiscono a Rosy Abate (interpretata da Giulia Michelini), presente almeno nella prima puntata. Rosy infatti è l’unico personaggio femminile che appare in numerosi frame, e sicuramente la vedremo all’inizio della settima stagione. Oltre a lei compare anche Domenico Calcaterra alle prese (molto probabilmente) con gli uomini misteriosi che lo hanno preso in ostaggio alla fine dell’ultima puntata della scorsa stagione mentre si stava recando da Rosy.

    A sostituirlo arriverà il vicequestore Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni), per cercare di aiutare la Squadra Duomo a portare avanti le indagini oltre che a ritrovare Domenico. Di Filippo De Silva (Paolo Pierobon) invece per ora non ci sono tracce: l’uomo però, dopo aver aiutato Calcaterra ad evitare l’esplosione di una bomba tra i civili, era stato considerato morto. Il suo cadavere in seguito era sparito dall’obitorio: visti i numerosi colpi di scena ai quali ‘Squadra Antimafia‘ ci ha abituati, eventuale ritorno del malvivente non sarebbe dunque da escludere. L’appuntamento con ‘Squadra Antimafia 7‘ è fissato per settembre sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 09 luglio 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Squadra Antimafia 7, cast e anticipazioni: Rosy e De Silva tra gli attori? Data inizio incerta

    Squadra Antimafia 7, cast e anticipazioni: Rosy e De Silva tra gli attori? La data di inizio non è ancora stata annunciata, ma gli affezionati spettatori della serie Taodue possono stare tranquilli: le puntate inedite della settima stagione di Squadra Antimafia arriveranno quasi sicuramente sugli schermi di Canale 5 a settembre. Le riprese infatti, come annunciato dallo staff tramite Twitter pochi giorni fa, sono appena terminate; restano però molti interrogativi visti i colpi di scena che hanno chiuso Squadra Antimafia 6. Cosa accadrà a Rosy Abate (Giulia Michelini), Filippo De Silva (Paolo Pierobon) e Domenico Calcaterra (Marco Bocci)?

    Squadra Antimafia 7 cast e anticipazioni: Rosy e De Silva tra gli attori? Se la presenza di De Silva è stata data come certa, per Rosy non si hanno ancora conferme. L’attrice Giulia Michelini infatti, aveva annunciato di voler lasciare la serie e il personaggio che l’ha resa tanto popolare per potersi dedicare ad altri progetti: poco tempo dopo però era stata avvistata sul set a Catania. Non è dunque da escludere che Rosy possa fare qualche comparsa anche nelle prime puntate di Squadra Antimafia 7, per la gioia dei suoi numerosi fan.

    Il rapimento di Calcaterra porterà il vicequestore a sparire per un periodo. Alla Duomo però arriveranno anche le new-entry Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni) e Anna Cantalupo (Daniela Marra); oltre a loro rivedremo i colleghi Sandro (Giordano De Plano), Vito (Dino Abbrescia) e Lara (Ana Caterina Morariu). (SPOILER) Una brutta fine però potrebbe riguardare proprio la più giovane e leale delle sorelle Colombo, come diffuso in rete nel corso delle riprese della fiction: che sia Lara Colombo la prossima a dire addio a Squadra Antimafia 7? L’attesa cresce e appuntamento per scoprirlo è fissato sugli schermi di Canale 5 per il prossimo autunno.

    Aggiornamento del 28 aprile 2015 a cura di Mara Guzzon

    Squadra Antimafia 7, anticipazioni sul cast: Rosy e De Silva nelle prossime puntate. Al via le riprese

    Squadra Antimafia 7, anticipazioni sul cast: Rosy e De Silva compariranno nelle prossime puntate della serie tv di Canale 5.

    Tra i personaggi della settima stagione rivedremo i controversi Rosy Abate e De Silva, che sembravano pronti a uscire di scena e invece torneranno ad animare le trame della fiction. Il pubblico ha appena assistito alla conclusione della sesta stagione, terminata con un consueto finale aperto: dopo l’episodio della botola, i telespettatori sono ormai abituati a questo genere di espedienti. Le riprese dei nuovi episodi sono già partite da diverse settimane e sono quindi già trapelate le prime anticipazioni in merito.

    La novità principale in merito al cast di Squadra Antimafia 7, è senz’altro il ritorno di Rosy e De Silva. La mafiosa, ormai pentita e decisa ad intraprendere un cammino spirituale, comparirà anche nelle prossime puntate, a dispetto delle precedenti dichiarazioni della sua interprete. Giulia Michelini aveva infatti detto di voler dire addio al personaggio in modo definitivo, sentendo di aver già dato tutto, ma a quanto pare ci ha ripensato. La presenza della Abate sarà saltuaria, in quanto il personaggio non comparirà in tutti gli episodi, analogamente a quanto avvenuto per la sesta stagione. Rosy ha preso i voti, proprio quando Domenico Calcaterra (Marco Bocci) aveva deciso di stare con lei. Come evolverà adesso il rapporto tra i due?

    Passando invece a De Silva, il personaggio ha ufficialmente più vite di un gatto. Il corpo del criminale è sparito dalla sala dell’obitorio in cui si trovava, casualmente in concomitanza con la sparizione della chiave d’oro, simbolo del potere di Crisalide. Paolo Pierobon, interprete di De Silva, ha già confermato che sarà presente anche nella settima stagione, quindi preparatevi all’ennesimo ritorno in scena dell’inarrestabile vendicatore solitario.

    Infine, per quanto riguarda Calcaterra, il vice-questore è stato misteriosamente rapito al termine della puntata. Dove sia finito e in mano a chi si trovi, è tutto da scoprire.

    Aggiornamento dell’11 novembre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Squadra Antimafia 7, anticipazioni sul cast e riprese al via

    Squadra Antimafia 7, anticipazioni: sono partite le riprese di Squadra Antimafia 7, con il cast (ci saranno anche Rosy e De Silva?) già all’opera sul set della fiction di Canale 5. Proprio così, avete capito bene: anche se il pubblico deve ancora finire di vedere le puntate inedite della sesta stagione, la produzione si è messa al lavoro su quella successiva, con troupe e attori impegnati a girare scene adrenaliniche, nella migliore tradizione di questa serie. I fan possono quindi stare tranquilli, perché le avventure della Duomo andranno avanti ancora per un bel po’, anche se bisogna vedere quali protagonisti resteranno a far parte del gruppo e chi invece saluterà la fiction. Le anticipazioni qui di seguito!

    Le riprese di Squadra Antimafia 7 sono partite già da diverse settimane e ormai cominciano a trapelare le prime anticipazioni sulla trama dei nuovi episodi. Domenico Calcaterra, il vicequestore interpretato da Marco Bocci, sarà nuovamente al centro della storia e continuerà a ricoprire il ruolo di protagonista. Il tema attorno a cui si dipanerà la sceneggiatura sarà quello della corruzione della classe dirigente siciliana, coinvolta in affari loschi nel settore energetico.
    Come già avvenuto per la sesta stagione, la scena sarà occupata da alcune, potenti famiglie mafiose, che faranno da antagonisti ai nostri eroi. Se quest’anno abbiamo conosciuto gli spietati Ragno, nella settima stagione della fiction faremo la conoscenza degli altrettanto impietosi Corvo e Maglio.

    Molte new entry si affiancheranno al nucleo storico che compone il cast di Squadra Antimafia e che andranno a riempire le fila tanto dei buoni quanto dei cattivi. In particolare, la Duomo si arricchirà di due nuovi membri, ossia il vicequestore Davide Tempofosco e l’analista Anna Cantalupo; i due saranno interpretati rispettivamente da Giovanni Scifoni e Daniela Marra. I due uomini chiave del clan Maglio, Calogero e Graziano, avranno invece i volti di Maurizio Marchetti e Gabriele Greco.

    Aggiornamento del 29 ottobre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Squadra Antimafia 7, cast sul set e riprese della nuova stagione al via: anticipazioni

    L’attesa è alle stelle per la partenza di Squadra Antimafia 6, ma il momento fatidico è quasi arrivato. Mancano infatti pochi giorni al debutto su Canale 5 della nuova stagione della fiction, che promette di appassionare il suo pubblico come negli anni passati.

    La grande novità, però, è che quest’oggi sono partite le riprese della settima stagione, con largo anticipo si può dire. Nonostante la sesta serie debba ancora andare in onda, il cast e la troupe sono già tornati al lavoro sul set, più scattanti che mai. Sulla pagina Facebook ufficiale della fiction sono state caricate foto e video direttamente dal luogo delle riprese: come si può vedere dalle immagini, gli attori si sono subito trovati impegnati in una sequenza d’azione, girando una di quelle numerose scene adrenaliniche che contraddistinguono Squadra Antimafia.

    Sul set erano presenti diversi volti noti, a partire da Marco Bocci (Domenico Calcaterra) e Anna Caterina Morariu (Lara Colombo), così come gli amati Giordano De Plano (Sandro Pietrangeli) e Dino Abbrescia (Vito Sciuto). Grande assente la dimissionaria Giulia Michelini, che ha deciso di lasciare la serie. I fan non sono per niente contenti di quest’uscita dal cast, dopo il già dolorosissimo addio a Claudia Mares (interpretata da Simona Cavallari). In molti si interrogano sull’opportunità di portare avanti la fiction in mancanza dei due personaggi attorno a cui era imperniata. Squadra Antimafia è nata infatti come la storia di Claudia e Rosy, due donne agli antipodi, unite da un rapporto tanto complicato quanto avvincente. I colpi di scena e le sequenze mozzafiato non sono mai mancate nella sceneggiatura, ma da sole non bastano a creare un grande successo. O a portarlo avanti.

    2522

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5Fiction italianesquadra-antimafia 6 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 05/08/2015 12:11
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI