Squadra Antimafia 5: svelata l’identità di chi ha salvato Calcaterra [SPOILER]

Squadra Antimafia 5: svelata l’identità di chi ha salvato Calcaterra [SPOILER]

Il settimanale Vero TV svela l'identità di colui che ha salvato Domenico Calcaterra nell'ultima puntata di Squadra Antimafia 4

    Squadra Antimafia 5: svelata l'identità di chi ha salvato Calcaterra

    Il finale in sospeso di Squadra Antimafia 4 aveva fatto infuriare non poco i fan della fiction di Canale 5, lasciati a chiedersi chi è che ha liberato Domenico Calcaterra in extremis. L’intento dei produttori era proprio quello di scatenare le domande e la fantasia degli spettatori, in vista della quinta stagione. Tuttavia, c’è chi adesso ha svelato il mistero e l’identità del provvidenziale salvatore. Se non temete lo spoiler, andate avanti a leggere.

    Lo scoop viene riportato sulle pagine del settimanale Vero TV, che in anteprima rivela chi ha aperto la botola (ormai famosa quasi quanto quella di Lost). Secondo la rivista si tratta del personaggio di Ana Caterina Morariu, che il pubblico ancora non conosce e che verrà introdotto appunto all’inizio della nuova stagione.
    La Morariu era infatti già indicata come una delle new entry della fiction, insieme a Francesco Montanari (l’ex Libano della serie tv Romanzo Criminale).

    Si infrangono quindi le speranze di quanti confidavano in un ritorno dall’oltretomba di Claudia Mares (Simona Cavallari), riapparsa appositamente per salvare il suo uomo.
    E invece niente da fare, a quanto pare si assottigliano sempre di più le già minime possibilità di rivedere la riccioluta poliziotta. Così come dovranno mettersi l’anima in pace coloro che ipotizzavano un ripensamento all’ultimo minuto di Rosy Abate (Giulia Michelini), fuggita in aereo dopo aver regolato i conti con la cugina.
    Che ne sarà quindi della discussa relazione appena nata tra l’ex mafiosa e Calcaterra? Di certo non si profilano fiori d’arancio all’orizzonte, ma sembra che gli autori abbiano in serbo un bel colpo di scena. La ragazza è scappata lasciando il figlio Leonardo alle cure di Domenico, ma pare che il piccolo avrà presto un fratellino o una sorellina.

    E potete intuire chi sarà il padre del bebè.

    Tornando al personaggio della Morariu, l’attrice indosserà i panni del nuovo vice questore Laura Colombo, lavorando quindi a stretto contatto con Calcaterra. Sarà solo un rapporto professionale o tra i due nascerà qualcosa di più? Indubbiamente una simile storia d’amore complicherebbe non poco la già tormentata vita privata di Domenico, specie a fronte di un ritorno in scena di Rosy.

    Si preannunciano quindi grandi sviluppi per la nuova stagione di Squadra Antimafia 5, come del resto è sempre stato fino ad ora. La fiction ha abituato il pubblico a risvolti inattesi e sorprendenti ribaltamenti di fronte e tutti non vedono l’ora di assistere ai nuovi intrecci.

    465

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI