Squadra Antimafia 5: il primo trailer della nuova stagione [VIDEO]

Squadra Antimafia 5: il primo trailer della nuova stagione [VIDEO]

Marco Bocci, interprete di Domenico Calcaterra in Squadra Antimafia, ha pubblicato su Facebook il primo video della quinta stagione

da in Canale 5, Fiction italiane, Serie Tv, squadra-antimafia 6
Ultimo aggiornamento:

    Squadra Antimafia 5: il primo trailer della nuova stagione

    Partirà tra la fine di settembre e gli inizi di ottobre Squadra Antimafia 5 ma, grazie a Marco Bocci, siamo già in grado di visionare il primo trailer dell’amatissima fiction di Canale 5. L’attore ha infatti pubblicato sulla propria pagina Facebook un video che mostra scene inedite della quinta stagione, con volti noti e nuovi ingressi.

    Nel filmato vengono riproposte le adrenaliniche sequenze del finale di Squadra Antimafia 4, in cui Domenico Calcaterra (Marco Bocci) ha rischiato di morire intrappolato tra dei cunicoli sotterranei. L’ultimo episodio si è concluso con l’apparizione di un misterioso salvatore, che ha liberato il vice questore in extremis, ma il cui volto è rimasto celato al pubblico. La prima puntata della quinta stagione risponderà innanzitutto all’interrogativo sull’identità del soggetto in questione, confermando o meno le voci che già circolano da tempo in proposito.

    Nel filmato compare anche Rosy Abate (Giulia Michelini), che avevamo visto prendere il volo lasciandosi alle spalle il figlio Leonardo e lo stesso Calcaterra, con cui aveva intrecciato una burrascosa relazione. Adesso i due riallacceranno i contatti, con la pentita che propone al poliziotto di mollare tutto e fuggire con lei, ricominciando una nuova vita altrove. Dal momento che la Michelini ha confermato la sua uscita di scena dal cast della fiction, sembra plausibile ipotizzare che alla fine la Abate partirà da sola.

    Ma come sempre, per qualcuno che va c’è qualcuno che viene e nel video compaiono due volti nuovi. Il primo è quello di Ana Caterina Morariu, che interpreterà il vice-questore Laura Colombo, aggiungendosi quindi alla squadra della Duomo.

    L’altra new entry è Francesco Montanari (l’ex Libano della serie tv Romanzo Criminale), quasi irriconoscibile senza i folti ricci.

    In nessuna sequenza compare invece Simona Cavallari, l’indimenticata Claudia Mares. In molti speravano in un ritorno a sorpresa della poliziotta e che, magari, fosse proprio lei a salvare la vita dell’amato Calcaterra, ma pare che non sarà così. Tuttavia, la speranza è l’ultima a morire: anche se l’attrice non figura in questo trailer, non è detto che non possa comparire più avanti nella serie, in uno di quei clamorosi colpi di scena che piacciono tanto agli autori. Anche perché la Taodue ha già confermato che verrà realizzata una sesta stagione di Squadra Antimafia, le cui riprese partiranno nei prossimi mesi. Ergo, tutto è possibile.

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Fiction italianeSerie Tvsquadra-antimafia 6