Squadra Antimafia 5: anticipazioni settima puntata del 28 ottobre 2013

Squadra Antimafia 5: anticipazioni settima puntata del 28 ottobre 2013

Anticipazioni e trama della settima puntata di Squadra Antimafia 5, in onda il 28 ottobre 2013 alle 21:10 su Canale 5

    Pronti a consocere le anticipazioni della settima puntata di Squadra Antimafia 5? La fiction con Marco Bocci e Giulia Michelini continua a riservare colpi di scena e svolte inattese, anche se non tutte risultano gradite ai telespettatori. L’ultimo appuntamento trasmesso, ad esempio, ha suscitato reazioni contrastanti.

    La sesta puntata di Squadra Antimafia 5 ha lasciato gli spettatori decisamente scossi, dopo la conferma della morte del piccolo Leonardino, figlio di Rosy (Giulia Michelini). Stando a quanto si è visto e sentito, il bimbo sembrerebbe davvero essere rimasto vittima di una guerra ben più grande di lui. Ma sarà realmente così? La fiction ci ha abituati a capovolgimenti di fronte spettacolari e, nel mondo della serialità, non tutto è sempre come sembra. In fin dei conti, il corpo del bambino non è stato ritrovato, quindi una speranza ancora sopravvive.

    Nell’attesa di scoprire se effettivamente Leonardino sia deceduto o meno, a Catania prosegue lo scontro tra clan mafiosi e la battaglia si fa sempre più sanguinosa. Le due fazioni principali adesso fanno capo una ad Achille Ferro (Francesco Montanari) e l’altra al padre Oreste (Luigi Diberti). Quest’ultimo non perdona al figlio l’efferato omicidio del piccolo Leonardo e trova un alleato in Dante Mezzanotte (Andrea Sartoretti), innamorato di Rosy e quanto mai deciso a vendicare la morte del figlio della ragazza.
    La Duomo è nel frattempo passata sotto il comando di Lara Colombo (Ana Caterina Morariu), ma si trova spaccata in due. Il vice-questore si rifiuta infatti di credere alla colpevolezza della sorella Veronica (Valentina Carnelutti), mentre Calcaterra (Marco Bocci) è convinto che ci sia proprio il sindaco dietro le vittorie messe a segno dalla criminalità organizzata.

    Lara e Domenico, uniti nella vita privata, si ritrovano quindi divisi in quella professionale. E la tensione tra loro potrebbe rivelarsi estremamente dannosa per la squadra.

    Questo e molto altro andrà in onda nel settimo appuntamento di Squadra Antimafia 5, programmato per lunedì 28 ottobre 2013 su Canale 5, in cui forse si scoprirà qualcosa di più sulla sorte di Leonardo. Intanto, alcune comparse della sesta stagione giurano di aver visto il piccolo interprete del figlio di Rosy aggirarsi sul set. Sarà vero?

    377