Squadra Antimafia 5: anticipazioni sesta puntata del 21 ottobre 2013

Squadra Antimafia 5: anticipazioni sesta puntata del 21 ottobre 2013

Anticipazioni e trama della sesta puntata di Squadra Antimafia 5, in onda lunedì 21 ottobre 2013 alle 21:10, su Canale 5

da in Canale 5, Fiction italiane, squadra-antimafia 6
Ultimo aggiornamento:

    C’è grande attesa per la sesta puntata di Squadra Antimafia 5, in onda lunedì 21 ottobre 2013, dopo lo sconvolgente finale del quinto appuntamento. Al termine dell’ultimo episodio trasmesso, infatti, gli spettatori hanno assistito alla disperazione di Rosy Abate per la presunta morte del figlio Leonardino. Ma il piccolo è stato davero ucciso? Scopriamolo insieme con le nostre anticipazioni.

    La situazione si è fatta davvero drammatica per i protagonisti di Squadra Antimafia 5. Rosy (Giulia Michelini) è arrivata alla casa sulla spiaggia convinta di trovarvi il figlioletto, ma una volta lì non ha rinvenuto altro se non un giocattolo insanguinato del bambino. La donna pensa immediatamente al peggio e, in preda al dolore, comincia a sparare all’impazzata. Solo il provvidenziale intervento di Calcaterra (Marco Bocci), altrettanto sconvolto per la piega che hanno preso gli eventi, riesce a placare la sua furia.

    La Abate ha un crollo piscologico e viene ricoverata in ospedale sotto shock. Nemmeno Domenico se la passa troppo bene: oltre alla sofferenza, deve anche fare i conti con i rimproveri dei suoi superiori, che lo accusano di non aver gestito bene la faccenda.
    L’uomo però non si dà per vinto e, insieme alla Duomo, riesce a catturare Tonino Scarnazza, uno degli alleati più spietati di Achille Ferro (Francesco Montanari). Dopo un lungo ed estenuante interrogatorio, il criminale confessa della collaborazione segreta tra il suo boss e Veronica Colombo (Valentina Carnelutti). Il vice-questore Lara Colombo (Ana Caterina Morariu), sorella del sindaco, resta sconvolta dalla rivelazione e si rifiuta di crederci.

    Calcaterra è invece molto più guardingo e decide di svolgere delle indagini in proposito per conto proprio.
    Nel frattempo, Veronica prosegue la sua campagna elettorale grazie all’appoggio di Ferro. Quando scopre che la Duomo è sulle sue tracce, tira fuori un inatteso asso dalla manica, che allontanerà i sospetti dalla propria persona: è con lei infatti che si trova Leonardino.
    Dante Mezzanotte (Andrea Sartoretti) è impegnato anche lui nella ricerca del figlio di Rosy e si avvicina pericolosamente ad Achille…

    Tutto questo e molto altro nell’avvincente appuntamento con Squadra Antimafia 5 di lunedì prossimo. La fiction è al giro di boa e sono tanti i colpi di scena che si susseguono nella trama, mentre i protagonisti sono già al lavoro sulla nuova sceneggiatura. Non perdete dunque la sesta puntata, in onda il 21 ottobre 2013 alle 21:10, sempre su Canale 5.

    405

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Fiction italianesquadra-antimafia 6