Squadra Antimafia 5: anticipazioni nona puntata dell’11 novembre 2013

Squadra Antimafia 5: anticipazioni nona puntata dell’11 novembre 2013

Anticipazioni e trama della nona puntata di Squadra Antimafia 5, in onda lunedì 11 novembre 2013 alle 21:10

    Eccoci giunti al penultimo appuntamento con Squadra Antimafia 5. La fiction di Canale con protagonisti Marco Bocci e Giulia Michelini si concluderà con la decima puntata, portando a termine un’altra stagione ricca di colpi di scena e intrecci appassionanti. Ma prima di allora andrà in onda il nono episodio, in programma per lunedì 11 novembre 2013, di cui vi offriamo le anticipazioni.

    Il cerchio si stringe attorno ai personaggi di Squadra Antimafia 5. La lotta tra i clan mafiosi si fa sempre più serrata e nella puntata in onda lunedì vedremo entrare in campo un altro e temibile giocatore. Il tutto mentre i due protagonisti sono sempre più distanti l’uno dall’altra.

    Prosegue lo scontro tra i gruppi mafiosi che controllano il territorio catanese e siciliano ma, a sorpresa, un nuovo avversario fa la sua comparsa. Si tratta del potente boss Afrikanietz, uno dei maggiori esponenti della mafia russa, che già aveva avuto contatti in passato con Veronica Colombo (Valentina Carnelutti). L’uomo torna a farsi vivo col sindaco, che nel frattempo si è alleata con Achille Ferro (Francesco Montanari). Il russo, che aveva già finanziato la donna tempo addietro, è adesso intenzionato a inserirsi nell’affare che lei sta conducendo con Ferro. Si preannunciano scintille tra i due boss.
    Intanto, Calcaterra (Marco Bocci) e Lara Colombo (Ana Caterina Morariu) sono ai ferri corti.

    Quest’ultima si rifiuta ancora di credere alla colpevolezza della sorella, mentre Domenico è quanto mai deciso a incastrarla e assicurarla alla giustizia. Quando gli si presenta l’occasione di smascherare le attività illecite del sindaco, Calcaterra entra quindi in azione senza avvisare la sua partner…

    Si avvicina quindi il momento della resa dei conti tra le forze dell’ordine e la criminalità organizzata, che nel frattempo è dilaniata da lotte intestine. Come finirà lo scontro e, soprattutto, chi sopravviverà? Sappiamo per certo che i personaggi più amati della fiction saranno presenti anche nella sesta stagione, o almento in alcune puntate di essa. Tuttavia, Squadra Antimafia ci ha abituato in questi anni a finali sconvolgenti e sappiamo bene che non ha risparmiato nessuno quando si è trattato di sacrificare dei membri del team. Pertanto, preparatevi a nuove e probabilmente dolorose perdite. Nell’attesa di sapere cosa accadrà nell’ultimo episodio, appuntamento a lunedì 11 novembre 2013 con la nona puntata di Squadra Antimafia 5, sempre alle 21:10 su Canale 5!

    404