Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi, le anticipazioni

Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi, le anticipazioni

Anticipazioni su Squadra Antimafia 4: maternità per Simona Cavallari e per il suo personaggio, Claudia Mares, mentre Rosy Abate (Giulia Michelini) collabora con la giustizia

    Cavallari gioe michelini squadra antimafia

    Si è aperto il set di Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi e trovano conferma alcuni dei rumors già circolati nei giorni scorsi sui cambiamenti nel cast: ruolo ridotto per Simona Cavallari, parzialmente in ‘congedo maternità’, dentro Greta Scarano, mentre arrivano indiscrezioni anche sulle novità della trama, che vedono Rosy Abate, sempre interpretata da Giulia Michelini, diventare una collaboratrice di giustizia.

    Simona Cavallari prenderà parte solo ad alcuni episodi della quarta stagione di Squadra Antimafia a causa della sua maternità e inevitabilmente conquista il ‘pancione’ anche il personaggio da lei interpretato nella serie tv di TaoDue, Claudia Mares, che resta in servizio – almeno per un po’ – ma lascia il comando delle operazioni al vicequestore Calcaterra, interpretato da Marco Bocci. Come annunciato, ci sono alcune new entry nella squadra antimafia: già trapelato l’ingresso nel cast di Greta Scarano, che conquista il ruolo dell’ispettrice Francesca Leoni; con lei arriva anche Ludovico Vitrano, pronto a interpretare il personaggio di Gaetano Palladino.

    Cambio di fronte, invece, per Rosy Abate che, arrestata al termine della scorsa stagione, decide di collaborare con la giustizia.

    Le sorprese di certo non mancheranno, anche perché il rapporto tra le due donne protagoniste, già rinsaldatosi con l’affidamento del figlio dell’Abate alla Mares si arricchirà di certo con la maternità della poliziotta. Staremo a vedere.

    284

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI