Squadra Antimafia 4, anticipazioni settima puntata: Calcaterra e Francesca in crisi

Squadra Antimafia 4, anticipazioni settima puntata: Calcaterra e Francesca in crisi

Nella settima puntata di Squadra Antimafia 4, Calcaterra e Francesca saranno entrambi in crisi profonda, anche se per motivi diversi

    Squadra Antimafia 4, anticipazioni settima puntata: Calcaterra e Francesca in crisi

    Siamo giunti alla settima puntata di Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi, la fiction di Canale 5 che regala emozioni e colpi di scena a non finire. Il pubblico apprezza e ricambia, offrendo alla rete ascolti record. L’ultimo episodio trasmesso si è concluso con l’ennesima svolta narrativa sconvolgente, vediamo quindi cosa ci aspetta ora con le anticipazioni del settimo appuntamento.

    La sesta puntata della fiction si è chiusa con Calcaterra (Marco Bocci) e Rosy (Giulia Michelini) che visionavano il filmato registrato da Claudia (Simona Cavallari) prima di morire. La donna, in procinto di partire, ha lasciato impressa nel video una confessione shock: Domenico non è il padre della bambina che la poliziotta aspettava.
    Per il vice-questore si tratta di un colpo durissimo da incassare, giunto quando ancora stava piangendo il brutale assassinio della compagna.
    Domenico diventerà ancora più preda di una rabbia feroce e di una disperazione assoluta, ma continuerà a collaborare con Rosy. Il suo obiettivo primario resta sempre e comunque la cattura dei mandanti dell’omicidio della Mares. Nonostante la Duomo non veda di buon occhio la partecipazione della Abate alle indagini, sarà proprio la giovane a dare una svolta decisiva: Rosy otterrà un indizio fondamentale per la cattura degli assassini di Claudia e dei boss mafiosi, a costo della propria vita.
    Nel frattempo, Ilaria (Serena Iansiti) è sempre più vicina ai Mezzanotte e tra lei e Dante (Andrea Sartoretti) nasce una particolare attrazione.

    Francesca (Greta Scarano) è invece in crisi profonda a causa dei suoi crescenti e terribili sospetti su Umberto Nobile (Tommaso Ramenghi). La poliziotta è ormai certa che l’imprenditore abbia dei legami con Ilaria, ma non sa come comportarsi: deve denunciare l’uomo che ama o deve difenderlo e tradire la sua divisa?
    E in tutto questo, di chi era incinta la Mares?

    Le domande continuano ad accavallarsi negli episodi di Squadra Antimafia 4, che ogni settimana tengono incollati allo schermo 5 milioni di italiani. La sesta puntata ha toccato quota 5.231.000 telespettatori, facendo segnare uno share del 23%. Un nuovo record per la fiction di Canale 5, che ha battuto la rivale di RaiUno, ossia la miniserie ‘Terra Ribelle 2 – Il nuovo mondo’.

    Preparetvi dunque a un’altra serata a base di azione, colpi di scena e sequenza adrenaliniche. Per tutti gli appassionati di Squadra Antimafia 4, appuntamento fissato a partire dalle 21:25, su Canale 5!

    440

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI