Spyros: Ho vinto Masterchef Italia con la fantasia

Spyros: Ho vinto Masterchef Italia con la fantasia

Dopo la vittoria a Masterchef Italia l'aspirante cuoco Spyros si è raccontato in un'intervista a Tgcom 24

da in Cielo, MasterChef Italia, Personaggi Tv, Sky, Sky Uno, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    La fantasia è il punto di forza che ha permesso a Spyros Theodoridis di vincere la prima edizione di Masterchef Italia. In pochi all’inizio avrebbero scommesso su di lui, ma puntata dopo puntata ha saputo farsi apprezzare e alla fine conquistare il trio di giudici composto da Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich. Per chi se lo fosse perso, stasera alle 21.10 Sky Uno manderà in onda in replica il gran finale del talent show culinario di Cielo che ha incoronato primo Masterchef italiano il simpatico cuoco di origine greca.

    Non era mica facile battere l’agguerrita concorrenza di Ilenia e della superfavorita Luisa, arrivate con lui alla finalissima, ma grazie alla fantasia dimostrata in cucina Spyros è riuscito a vincere la prima edizione di Masterchef Italia. Il cuoco greco, che a febbraio pubblicherà un libro con 60 sue ricette, ha già fatto sapere che con il premio da 100mila euro aprirà un ristorante in Italia: ma è ancora presto devo prima capire come si fa, non è facile.

    L’aspirante chef con un passato da attore in Grecia, dove ha partecipato a diverse serie televisive, cinema e teatro, ha confessato a Tgcom24 di essere andato a Masterchef per imparare e di essere consapevole di non essere partito tanto bene ma ho fatto tesoro dei consigli dei tre chef e credo alla fine di aver mostrato qualche miglioramento importante. Anche perché altrimenti, prima della finale, non si sarebbe aggiudicato uno stage di sei mesi presso il ristorante torinese del celebre cuoco Davide Scabin.

    Intanto l’appuntamento con Masterchef Italia non è ancora concluso: il talent culinario di Cielo tornerà in onda il 21 e il 28 dicembre con due speciali che racconteranno come sia cambiata la vita dei concorrenti dopo lo show.

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CieloMasterChef ItaliaPersonaggi TvSkySky UnoTalent Show