Spot Tim, Bianca Balti sostituisce Belen Rodriguez

Spot Tim, Bianca Balti sostituisce Belen Rodriguez

Bianca Balti è il nuovo volto ufficiale degli Spot Tim: la modella italiana rimpiazza la sensuale Belen Rodriguez

da in Belen Rodriguez, Personaggi Tv, Spot, pubblicita
Ultimo aggiornamento:

    È Bianca Balti l’erede di Belen Rodriguez negli spot della Tim. Si avvia dunque verso la conclusione l’era della showgirl argentina come testimonial della famosa compagnia telefonica mobile nazionale. Dopo un anno e mezzo di collaborazione con l’azienda al fianco di Christian De Sica, la sensualissima Belen, pronta ormai a salire sul palco dell’Ariston di Sanremo, passerà il testimone alla bella modella italiana, tra le top model più ricercate del momento, che la rimpiazzerà nella nuova campagna pubblicitaria della Tim a partire dalla prossima estate. Fino ad allora infatti vedremo ancora protagonisti la Rodriguez e De Sica.

    Ormai si aspettava di conoscere solo il nome della nuova bellezza che avrebbe prestato il suo volto, ma soprattutto il suo corpo, alla nuova campagna della Tim visto che da tempo è arcinota la separazione consensuale tra l’azienda telefonica e Belen Rodriguez dopo un anno e mezzo di lavoro insieme (anche se i rumors circolati inizialmente parlavano di una insoddisfazione dei risultati raggiunti con Belen).

    La nuova musa protagonista degli spot Tim sarà Bianca Balti, 27enne top model di Lodi che ha iniziato la sua carriera con Dolce & Gabbana e che ha posato per l’edizione 2011 del prestigiosissimo calendario Pirelli realizzato da Karl Lagerfeld.

    Sposata dal 2006 con il fotografo romano Christian Lucidi, dal quale ha avuto una bambina, Matilda, di tre anni, l’affascinante Bianca non è nuova ai “rimpiazzi”: nel 2010 ha sostituito anche la russa Irina Sheik, fidanzata di Cristiano Ronaldo, come testimonial di Intimissimi per la campagna pubblicitaria primavera estate del noto marchio di biancheria intima.

    La Balti, ospite la settimana scorsa di Piero Chiambretti al Chiambretti Night, dove ha dimostrato di essere anche molto simpatica oltre che bella, diventerà il volto ufficiale della Tim solo a fine estate, quando finirà la saga di spot con Belen e Christian De Sica, ma inizierà a girare la nuova campagna pubblicitaria verso giugno.

    Ad anticipare la notizia è il settimanale Chi, in edicola da domani.

    392

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezPersonaggi TvSpotpubblicita