Spot Sky per i Mondiali di rugby Francia 2007, anteprima

Spot Sky per i Mondiali di rugby Francia 2007, anteprima

In anteprima gli spot di Sky per i mondiali di rugby di Francia 2007

da in Sport, Spot
Ultimo aggiornamento:

    Spot Sky Rugby Francia 2007

    In occasione dei Mondiali di Rugby di Francia 2007 che inizieranno a settembre Sky ha preparato quattro spot davvero originali ambientati nella Versailles del sedicesimo secolo ( qui in anteprima il video del primo spot girato).

    In realtà lo spot che ha per protagonisti i sei giocatori della Nazionale di Rugby italiana non è girato in Francia ma in Italia e il sontuoso palazzo entro il quale è ambientato non è Versailles ma il Castello di Racconigi, in provincia di Cuneo. ( qui il video del backstage della pubblicità).

    Il rugby, inteso come ‘Lo sport piu’ nobile della terra‘, è il filo conduttore di questa nuova campagna di Sky che avrà come protagonisti grandi campioni quali ad esempio la seconda linea del Glochester e capitano della Nazionale Marco Bortolami, il tallonatore dell’ SKG Gran Parma, Carlo Festuccia, Fabio Ongaro, l’ala neozelandese dell’Arix Viadana, Kaine Robertson, il mediano di mischia dell’ ASM Clermont Auvergne Alessandro Troncon e la terza linea del Calvisano, Alessandro Zanni.

    Gli spot andranno in onda su Sky a partire dalla prossima settimana.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SportSpot