Spot Lavazza, a Julia Roberts 1,5 mln $

Spot Lavazza, a Julia Roberts 1,5 mln $

Per la partecipazione al nuovo spot Lavazza con Paolo Bonolis e Luca Laurenti Julia Roberts avrebbe guadagnato circa 1,5 mln di dollari

    Julia Roberts spot Lavazza

    Lo spot Lavazza con Julia Roberts nei panni della Venere di Botticelli impazza in tv, ma dagli Usa arrivano rumors sul compenso percepito dalla super star americana: all’attrice più pagata di Hollywood sarebbe stato corrisposto un cachet di 1,5 milioni di dollari per uno spot di 30” nei quali non dice neanche una parola. “Well done” commentano dagli Usa.

    Mentre Belen Rodriguez perde il posto di testimonial della Tim, Julia Roberts ha affiancato Paolo Bonolis e Luca Laurenti nell’ultimo episodio della saga degli spot Lavazza ambientati in Paradiso. Una vera e propria ‘apparizione’ quella della superstar americana che sfoggiando il suo ormai proverbiale sorriso pare abbia portato a casa 1,5 milioni di dollari, circa 33.000 euro al secondo.

    Non male, considerato che non ha dovuto neanche sforzarsi ad imparare una parola di italiano, fosse anche il nome del marchio che pubblicizza, a differenza di illustri predecessori, da Dustin Hoffman che declama L’Infinito di Leopardi per il promo istituzionale della Regione Marche a John Travolta, che almeno ha tentato di parlare la nostra lingua nella serie di spot con Michelle Hunziker per Telecom Italia.

    Ora che, conquistate le ribalte internazionali, anche Elisabetta Canalis è pronta a diventare testimonial di una marca di caffé, come già da tempo fa il suo compagno George Clooney per Nespresso, si potrebbe dire che son tempi duri per i volti noti del nostro show-biz: certo per loro non si staccheranno assegni stile Roberts.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Spotpubblicita
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI