Spot, Julia Roberts nel Paradiso Lavazza con Bonolis e Laurenti

Spot, Julia Roberts nel Paradiso Lavazza con Bonolis e Laurenti

    Julia Roberts nel nuovo spot Lavazza. La celebre pubblicità ambientata in Paradiso si arricchisce di una guest star eccezionale, Julia Roberts. L’attrice premio oscar ha, infatti, girato a Roma il nuovo spot della campagna Lavazza a Modo Mio che ha ancora una volta come protagonista la coppia Bonolis/Laurenti e che è on air proprio da oggi. Il ruolo della Roberts è nientemeno che quello di Venere e pare proprio che l’attrice abbia preso molto sul serio questa parte.

    Stando alle indiscrezioni di Today Pubblicità Italia, Julia ha scelto con molta attenzione e, personalmente, l’abito da indossare per girare lo spot e si dice anche che si sia divertita moltissimo in compagnia dei due popolari abituali protagonisti del Paradiso griffato Lavazza, Bonolis e Laurenti. Unico inconveniente, come ha avuto modo di sottolineare in più occasioni proprio Bonolis, la Roberts era sempre marcata stretta dalle sue guardie del corpo, quindi difficile tentare un qualsiasi approccio amichevole con la star.

    Però questo non ha impedito al nuovo trio di bere un numero considerevole di caffé insieme, tra un ciak e l’altro, lo spot, pare infatti, abbia richiesto molte pose. L’ambientazione dello spot di Lavazza a Modo Mio vede la Roberts nelle sembianze di venere ridipinta da un Botticelli con la fissazione del sorriso, ma niente, alla donzella questo sorriso non viene proprio. In soccorso arrivano Paolo Bonolis e Luca Laurenti che prontamente offrono a Venere il famoso espresso, ed ecco che il sorriso della dea, si illumina.

    La presenza di una star del calibro di Julia Roberts ovviamente dona lustro al prodotto italiano e, velatamente, sembra essere una risposta allo spot Nespresso con George Clooney che già aveva suscitato qualche noia alla Lavazza.

    Ma questo è per casa produttrice di caffé italiana, ormai solo un brutto ricordo, ora tutta l’attenzione è concentrata sul lancio del nuovo spot, ideato dall’agenzia Armando Testa e diretto da Umberto Riccioni Carteni. Direttori creativi dello spot sono Mauro Mortaroli e Nicola Brunialti. La casa di produzione è FilmMaster, produttore esecutivo Fabrizio Razza, direttore della fotografia Alessio Gelsini Torresi.

    389

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI