Spot: Claudio Amendola, Luca e Paolo per Mediaset Premium (video)

Claudio Amendola e Luca e Paolo sono i nuovi testimonial di Mediaset Premium

da , il

    Claudio Amendola e le iene Luca e Paolo formano lo scoppiettante inedito trio del nuovo spot di Mediaset Premium. Dopo volti noti internazionali del cinema, delle serie tv e del calcio (si pensi a Uma Thurman, Hugh Laurie e Zlatan Ibrahimovic), tocca ora ai tre simpatici sopracitati personaggi del piccolo schermo italiano prestare il proprio volto per la nuova campagna pubblicitaria della pay tv digitale terrestre di Mediaset.

    I nuovi spot Mediaset Premium dedicati all’offerta commerciale calcistica di questo inizio 2011 che vedranno protagonisti Claudio Amendola insieme a Luca e Paolo andranno in onda a partire da sabato 8 gennaio. Mentre nel primo vedremo il protagonista de I Cesaroni esibire la sua bravura nel palleggiare, crossare e dribblare tecnici e ballerine mentre si muove negli studi Mediaset, nel secondo spot, on air dal 29 gennaio, i due conduttori de Le Iene, prossimi valletti del Festival di Sanremo, si divertono a giocare a calcio all’interno della mensa. Lo scopo è far rivivere i gol più avvincenti del grande calcio.

    La nuova campagna pubblicitaria, basata dunque sulla passione e le emozioni del calcio offerte da Mediaset Premium e che si chiude con lo slogan “Io non me la perdo”, è stata realizzata dall’art Isabella Musacchia, dal copy Mattia Carturan, dal direttore creativo Francesca De Luca e dal direttore creativo esecutivo Giovanni Porro, e prodotta dalla Movie Magic con la regia di Ronald Scalpello, la fotografia di Umberto Manente e la scenografia di Charlotte Mello Teggia.

    Anno nuovo, testimonial nuovi! E meno male, perché degli spot comparativi cominciavamo davvero a non poterne più!