Spot, anche Lele Mora testimonial dei libri di Marra (video)

Spot, anche Lele Mora testimonial dei libri di Marra (video)

Lele Mora testimonial di un altro imperdibile spot di Alfonso Luigi Marra

    Dopo il capolavoro dello ‘strategismo sentimentale’, magistralmente interpretato da Manuela Arcuri, è in giro un altro spot per le opere imperdibili di Alfonso Luigi Marra, autore de La Storia di Giovanni e Margherita e de Il Labirinto Femminile. A fare da testimonial un intellettuale di tutto rispetto, Lele Mora, che di certo mostra capacità attoriali migliori della Arcuri. Il dubbio che si tratti di una parodia è sempre in agguato.

    Nuovo spot per i libri di Alfonso Luigi Marra e a interpretarlo nientepopodimeno che Lele Mora, che dimostra qualità recitative migliori di quelle espresse da Manuela Arcuri nel promo che ha conquistato il titolo di spot più brutto del 2010.

    L’impatto con il video è sempre lo stesso: possibile che sia uno spot? Non è che si tratta di una parodia? Diciamo però che lo stile dei promo di Marra è riconoscibile, anzi questa volta si è addirittura osata una certa ‘ironia’: eh sì, perché l’inizio fa riferimento alle critiche piombate sullo spot precedente e sull’opera incompesa dell’autore, che ha già tuonato contro ‘la cultura degli orifizi, coltivata dagli stupidi e dagli ignoranti che non apprezzano i suoi lavori.

    Un altro cult, insomma: non potete perdervelo!

    228

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SpotVideoLele-Mora