Spot Adidas “Impossible is nothing”, musiche, video e testimonial

Spot Adidas Impossible is nothing: uno dei migliori spot visti in tv negli ultimi tempi che ha attirato fin da subito la nostra attenzione

da , il

    Spot Adidas “Impossible is nothing”, musiche, video e testimonial

    Uno degli spot televisivi più carini degli ultimi tempi secondo me è quello di Adidas, il famoso marchio legato allo sport ha voluto legare a se il concetto di “Impossible is nothing” attraverso spot diversi in ognuno dei quali un testimonial famoso racconta la sua storia a conferma del fatto che niente è impossibile. Oltre ad un protagonista diverso ogni spot ha anche una musica diversa e questo fa di ognuno un’esperienza unica. (qui sopra il video del backstage dello spot Adidas con i vari testimonial che spiegano le loro storie e disegnano quello che poi si vede nello spot)

    I testimonial della campagna Adidas “Impossibile is nothing” sono al momento nove : Yelena Isinbayeva (campionessa di salto con l’asta, qui il video), David Beckham (calciatore, qui il video), Gilbert Arenas (campione di basket nell’Nba, qui il video), Jeremy Wariner (campione nella corsa, qui il video) , Jonah Lomu (rugbysta, qui il video), Lionel Messi (calciatore,qui il video), Squadra del St. Margaret’s (squadra giovanile di calcio, qui il video), Yohan Diniz (marciatore) e Allyson Felix (velocista, qui il video).

    Ognuno ha una storia che in qualche modo dimostra che con volontà e non arrendendosi mai i risultati si ottengono anche contro ogni pronostico. Le musiche sono state scelte appositamente per ogni testimonial in modo da rendere ancora più suggestivo il momento in cui narra la sua storia personale, David Beckam è accompagnato da Daybreak Orbit di Max Richter, Gilbert Arenas da Tourist degli Athlete, Yelena Isinbayeva da Numb di Sia, Lionel Messi da The Birds Will Sing For Us di Ed Harcourt, Yohan Diniz da Caribou dei Bees e Jonah Lumu da I love N. Y. E. dei Badly Drawn Boy.