Spongebob: al via su Nickelodeon i nuovi episodi dell’ottava stagione

Spongebob: al via su Nickelodeon i nuovi episodi dell’ottava stagione

Sbarcano su Nickelodeon gli episodi inediti dell'ottava stagione di Spongebob, la divertente serie tv animata statunitense con protagonista la simpatica spugna gialla

    spongebob nuovi episodi

    Dopo tante repliche e alcuni episodi speciali, come la recente maratona sui pirati, approdano finalmente su Nickelodeon i nuovi episodi di Spongebob. Da oggi, giusto in tempo dunque per le vacanze di Pasqua quando i bambini hanno più tempo per stare in casa e godersi con spensieratezza i propri cartoni preferiti stando comodamente seduti in poltrona, il canale satellitare per ragazzi manderà in onda in esclusiva gli episodi inediti dell’ottava stagione della divertente serie tv animata americana realizzata dal biologo marino e disegnatore Stephen Hillenburg, e prodotta dalla sua compagnia, la United Plankton Pictures.

    Nei nuovi episodi dell’ottava stagione di Spongebob SquarePants, già rinnovata per una nona serie da 26 episodi confermandosi così la serie tv animata di Nickelodeon più seguita negli Stati Uniti dai bambini tra i 2 e gli 11 anni, la nostra amata e allegra spugna sarà alle prese con le pulizie primaverili nella sua piccola casa a forma di ananas e per fare prima butterà via tanti oggetti, alcuni dei quali però avevano un grande valore sentimentale e così, dopo essere stato rimproverato dai suoi amici, deciderà di non buttare via niente e di tenere tutto con sè. Poi dovrà cercare di sconfiggere la sua timidezza per fare un discorso davanti a un attento pubblico e infine gioirà per l’atteso ritorno dei suoi due amatissimi supereroi: Waterman e Supervista. Spongebob non sarà certo da solo ad affrontare tutto questo: al sua fianco ci sarà come sempre l’amico Patrick che, a sorpresa, si rivelerà un ottimo scultore, apprezzatissimo anche dai critici, e per questo susciterà l’invidia del sempre più scontroso calamaro Squiddy.

    Spazio poi anche a Sheldon Plankton, il piccolo e perfido rivale in affari di Mr. Krabs, che si sottoporrà a un’operazione per avere un secondo occhio rosso sulla sua testa!

    Pronti a tuffarvi nell’Oceano Pacifico per seguire le nuove avventure della simpaticissima spugna gialla e delle altre creature marine che vivono a Bikini Bottom? L’appuntamento con gli episodi inediti di Spongebob è per stasera alle 20 in prima visione assoluta su Nickelodeon (canale 605 e 606 della piattaforma satellitare di Sky) e poi tutte le sere alla stessa ora e in replica alle 13 del giorno successivo.

    423

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI